1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

HANDS-ON Star Wars: Battlefront

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 12 Ottobre 2015.

  1. redazione

    redazione La redazione di Console-Tribe Moderator

    Registrato:
    11 Dicembre 2011
    Messaggi:
    24.744
    "Mi Piace" ricevuti:
    459
    Punteggio:
    0
    [​IMG]

    È uno dei videogiochi più attesi dell'anno e finalmente il prossimo mese si appresta ad arrivare nei negozi. Stiamo ovviamente parlando di Star Wars ... continua


    [LOADCONTENT=article]http://console-tribe.com/hands-on/603/star-wars-battlefront/[/LOADCONTENT]
  2. Macchiaiolo

    Macchiaiolo Tribe Active Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2010
    Messaggi:
    9.409
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Località:
    Granducato di Toscana - Follonica
    Graficamente su One non mi ha entusiasmato. Troppo aliasing e anche piuttosto fastidioso negli scontri sulla distanza.
    E' vero che si parla di una beta, ma è anche vero che siamo a poco più di un mese dall'uscita. I giochi ormai sono fatti.
    Fortuna che recupera tantissimo lato divertimento e questo me lo farà prendere al D1 (da fan di Star Wars).
  3. Evalax

    Evalax In(DIE)tollerante

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    7.889
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.692
    Punteggio:
    977
    Località:
    Terra di Mosconi
    D'accordo in tutto e per tutto con l'articolo :) aggiugerei solo una menzione d'onore per il sonoro che gasa un tot :asd:
    A Macchiaiolo piace questo elemento.
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    beh, su ps4 la grafica è davvero eccezionale.... contando che va anche a 60 frame poi! Peccato per i velivoli praticamente impossibili da pilotare per me