1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars Battlefront

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 29 Giugno 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Star Wars Battlefront è un action shooter che regalerà ai fans la possibilità di rivivere e partecipare a tutte le grandi battaglie classiche di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori potranno scegliere di vestire i panni di uno dei numerosi tipi di soldato presenti nel gioco, di entrare nell’abitacolo di un qualsiasi veicolo, utilizzare una qualsiasi torretta presente sul campo di battaglia e di lanciarsi alla conquista della galassia pianeta dopo pianeta in compagnia dei propri amici, online, o da soli, offline, scegliendo tra una serie di modalità single player. Queste uiltime includono Instant Action, Galactic Conquest e la modalità Historical Campaigns, che consentirà ai giocatori di sperimentare tutte le epiche battaglie degli Episodi dal I al VI, combattendo dalla prospettiva di ciascuna delle Quattro fazioni presenti nel gioco.

    Le battaglie di Star Wars Battlefront si svolgeranno in oltre 15 ambienti diversi su 10 pianeti tra i quali Hoth, Endor e Tatooine, oltre a Kamino e Geonosis, le memorabili ambientazioni de L’Attacco dei Cloni. I giocatori potranno combattere in molti modi, utilizzando una grande varietà di armi originali tra cui fucili laser, lancia granate e denotatori termici, oltre ai fucili a torretta dislocati sul terreno ed utilizzati per difendere posti di comando. I giocatori possono scegliere di impersonare uno dei 20 diversi tipi di unità composti in quattro diverse fazioni: Alleanza Ribelle, Impero Galattico, Armata dei Cloni della Repubblica e Droidi Separatisti. Ogni unità ha abilità speciali e la libertà di utilizzare oltre 30 differenti mezzi terrestri e aerei rcome AT-ST, X-Wing e Speeder Bike. I giocatori dovranno lavorare assieme con i loro compagni per conquistare i posti di commando nemici nel tentativo di portare ordine all’interno della galassia.

    Star Wars Battlefront è ottimizzato per il sistema di PlayStation 2 online e Xbox Live. Nelle versioni console, fino a 16 giocatori connessi via internet e fino a 32 giocatori connessi a mezzo LAN potranno sfidarsi e giocare contemporaneamente. Nella versione PC, potranno sfidarsi più di 32 giocatori. Il gioco supporta inoltre il sistema di comunicazione vocale con l’utilizzo di cuffie e microfono compatibili per PlayStation 2, Xbox e PC.

    Il titolo Lucas Arts uscirà il 22 settembre per Xbox e PS2, in concomitanza con il cofanetto DVD della Trilogia Classica di Star Wars edito da 20th Century Fox.