1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Standard G ed N Wireless

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da MeoMatrix, 8 Novembre 2010.

1. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Salve ragazzi ho un questo per voi. Visto che sto per passare a Fibra 100 Mega ho deciso di cambiare il mio impianti Wireless per poter sfruttare appieno ogni singolo mega. Come Accesso Point (con 4 porte Ethernet) ho pensato di prendere questo http://homesupport.cisco.com/en-us/w...sysbycisco.com . Come ben vedete è un Router access point standard N(supporta fino a 300mbps). Il problema è questo ,ho per la casa un altro Access point con standard G(54mbps) che ha funzione Universal repeater(lo uso come ripetitore wireless). Ora sorge la mia domanda. Se compro il router 300 Mbps e e creo un ponte con quello 54 Mbps i dispositivi che supportano lo standard 300mbps(Ho penne USB standard N) Riceveranno a 300 Mbps? Oppure saranno limitati a 54 Mbps per colpa del ripetitore? Grazie