1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

standard definition e yellow dog

Discussione in 'Ps3 Linux' iniziata da euroskingo, 10 Maggio 2007.

1. euroskingo

euroskingo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao

descrivo un problemino che puo sembrare simile a quello di molti altri utenti ma c'è un piccolo cambiamento...

ho installato linux yello dog sulla ps3 su un monitor hd ready e va alla perfezione

ogni tanto porto la ps3 in camera mia e la attaccoa una tv normale non hd, però linux non lo vedo...cioè vedo tutto il caricamento però poi non mi entra nemmeno nella schermata dove mettere nome utente e pass...

c'è una soluzione al mio problema o devo reinstallare linux da zero su questo tv? ma poi mi si presenterà lo stesso problema quando lo riporterò sulla tv hd?

cmq in camera (oltre a giocare alla ps3 normalmente) linux lo userei esclusivamente per vedere alcuni divx che non ho tempo e voglia di convetire in formato per ps3, e pochissime altre cose

grazie a tutti
    ciauzzz
  2. fkb

fkb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Al prompt di kboot, premi il tasto tab per scorrere le opzioni e scegli "ydl420i" per avviare il framebuffer a risoluzione SD.
  3. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    quoto;)