1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stampare immagini con grandezze a piacere

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Tiborg, 13 Aprile 2008.

1. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Ho delle immagini e vorrei stamparle con grandezze espresse in "cm" o "mm" a mio piacere.
    Qualcuno può spiegarmi come fare o consigliarmi un programma con tale funzione?:???:
  2. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Il modo quick & dirty e'impostare la dimensione del foglio a quella che vuoi stampare, togliere i bordi e poi mandare in stampa le immagini a "ingrandisci".
  3. baxnimis

baxnimis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prendi ad esempio il programma PAINT che trovi su tutti i PC con winzozz.

opzione ConteZero) Vai sul menù IMMAGINE, poi sottomenù ATTRIBUTI e ridimensioni l'immagine nella unità di misura che vuoi tu.

opzione stampa) comando STAMPA, tasto PREFERENZE, scheda EFFETTI, spunta STAMPA IL DOCUMENTO SU e scegli il foglio desiderato, poi spunta ADATTA ALLE DIMENSIONI

ogni programma di grafica ti offre entrambe le possibilità ;)
  4. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Grazie per l'aiuto, ma quando vado al menù attributi e imposto le misure che mi servono, il programma non mi adatta l'immagine ,ma la taglia fino a lasciare solo una parte con quelle misure.
    Spero di essermi spiegato.