1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Stampa su magliette

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_BracingJoN, 1 Gennaio 2007.

1. imported_BracingJoN

imported_BracingJoN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, volevo sapere chi di voi sa come far aumentare la durata delle stampe sulle magliette, ovvero, io ho la carta apposta sulla quale stampo un immagine, e poi con un ferro da stiro, la stampo a caldo sulla maglietta, ma dopo pochi lavaggi, la stampa si rovina, con dei piccoli taglietti, e sbiadisce.

ora io conosco un metodo che aumenta notevolmente la durata della stampa, semplicemente consiste nel passare sopra l'immagine (già sul tessuto) quella carta da forno per la pizza, sempre con il ferro da stiro...

volevo chiere a qualcuno se conosce qualche altro metodo per aumentarne la durata oltre a quello che so già..

grazie alla prossima
  2. Scanner

Scanner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh

Con che detersivo lavi?

A mano o in lavatrice?

A che temperatura?

Sono fattori da non sottovalutare :D

Ciao Scanner:D
  3. imported_BracingJoN

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :D lavatrice...detersivo bo.....chiedo a mia madre e ti faccio sapere:Okamico:
  4. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non le devi lavare ....heeheheheheheh
  5. korn

korn Historic Mod

"Mi Piace" ricevuti:
    136
    Punteggio:
    287
    usa della carta buona,io avevo preso dei fogli della epson e duravano parecchio,anche perche' facevano poco spessore sulla maglietta.mentre la carta della crown una vera schifezza sembrava una stampa gommoso e si staccava a momenti pure con le mani.penso che tua madre gia lo faccia ma mi sembra che le devi lavare a rovescio e cmq andrebbero lavate a mano
    ciao!
  6. imported_BracingJoN

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ok grazie mille per le info!!!

Condividi questa Pagina