1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sta per Arrivare X–Men: Il Gioco Ufficiale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 5 Maggio 2006.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Mancano ormai pochissimi giorni all'uscita del gioco X – Men™: Il Gioco Ufficiale basato sul terzo capitolo della saga cinematografica che prende spunto dall'omonima serie di comics Marvel.
    Il gioco uscirà il 19 maggio, ovvero una settimana prima del film X – Men: Conflitto Finale previsto appunto per il 26 dello stesso mese.
    Activision, produttrice del gioco, sembra puntare in modo deciso sul tie-in in questione e lo dimostra supportandolo con una massiccia campagna di pubblicità che copre grossomodo tutti i media a disposizione: internet, Tv, Cinema. Proprio in alcuni cinema sarà disponibile un Kiosk di Xbox360 con una copia di prova del gioco per tutti quelli che volessero distrarsi prima o dopo la proiezione del film.
    Tutti i dettagli e la cover ufficiale del titolo per Xbox360 li potete trovare di seguito:

    [​IMG]
  2. Amenic

    Amenic Tribe Member

    Registrato:
    24 Aprile 2006
    Messaggi:
    9.796
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Località:
    Tra le gambe della tua donna..
    Ho adorato i 2 film, spero che il terzo non sia una merda e spero che questo giochillo si riveli interessante..


    Speriamo.... cerco qualche screeeen intanto..
  3. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mmmm... amenic... anche a me piace la serie x-men e sarei felicissimo se il gioco fosse all'altezza delle mie aspettative.. ma come il passato insegna :D i giochi fatti in corrispondenza del lancio dei film sono quasi sempre state mezze delusioni.. vedi batman per xbox.. King Kong.. e altri, molto spesso i programmatori per la fretta di dover uscire in una determinata data nn hanno il tempo per "finire" il gioco.. :dho: :dho: e anche se si intravedono cose buone ce ne sono molte altre che nn vanno..!!
    Mboh.. cmq si vedrà ormai manca poco..! :D
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Già solo l'idea di un titolo fatto in concomitanza al film e per di più presentato su tutte le console presenti sul mercato (forse manca il garmin di mio zio, ma devo controllare) fa capire dove andremo a parare:
    Un titolo che segue al 200% il film, con tanto di stesse scene, FMV del film e la piattezza tipica di qualcosa di improntato ad un action movie di un ora e mezza-due ore.
    Già vedo la scena del film dove wolverine s'arrampica su un muretto per seguire il cattivo e nel videogioco ti aggiungeranno l'"enigma" (beh, si fa per dire) di far calare la piattaforma necessaria per arrampicarti su quello stesso muretto... sai che droga...

    Ci metto anche che, per belli che possano essere texture e modelli, sarà una tavanata galattica, nel senso che nel tentativo di fare un gioco che sia portabile su X console toglieranno tutte le "aggiunte" che sono disponibili solo su una di esse (e comunque non si sperticheranno in ottimizzazioni).

    A questo mettiamoci anche che l'unico tipo figo del film: Wolverine (già, gli X-Men da sempre sono un gruppetto di coglioni + wolverine, speriamo nell'arrivo del prossimo grande supereroe con le palle: ghost rider) dovrà spartirsi la scena con le pippette del gruppo (ed è per risolvere questo problema che a Logan hanno fatto la testata apposita: Wolverine) e vien fuori che anche il film sarà una stronzata.

    Nota per chi ha letto il fumetto: da quando in quà wolverine è alto quanto gli altri ? nel fumetto lo chiamavano spesso (e non troppo scherzosamente) "tappetto".

    PS: L'unico titolo che ricordi che ha "seguito" un film senza essere una cagata galattica è stato "Riddick, escape from butcher bay" (o qualcosa di simile) semplicemente perchè il gioco trattava di tutt'altro (ah, ed io vorrei il terzo film della saga di Riddick).
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.497
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Fermo restando che i due precedenti film sugli X-Men sono stati tutto tranne che cagate (almeno per chi ama il cinema inteso come divertimento), quello di cui hai trattato è sempre stato il destino riservato ai tie-in. Pochissimi casi hanno visto un videogames all'altezza della licenza...e purtroppo aggiungerei.
    Nel mondo dei videogames sono due i criteri che fanno "vendere": o un prodotto con un brand di sicuro impatto o una realizzazione che fa la differenza. Mai queste due cose vanno di pari passo...basti vedere gli ultimi matrix che avevamo una licenza "Bomba" ed invece si sono limitate solamente a sfruttarla senza aggiungerci un videogame decente.
    Riddick, come Aladin e Dragon ai tempi dei 16bit, sono eccezioni che confermano la regola...
  6. gingibalas

    gingibalas Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2004
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto Biby.. :Okamico:

    Come sempre.. :D