1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SSD configurazione corretta???

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Thorpe, 29 Dicembre 2013.

1. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Ciao ragazzi come da titolo, ho fatto il test con magician, mi esce stato Buono... (non so se sia il massimo) inoltre ho applicato tutte le modifiche che il sistema mi consigliava per ottimizzare l'ssd (e pure questo nn so se era necessario fare tutto) inoltre ho attivato L'OP... per attivarlo mi son bruciato circa 20 gb... è così importante attivarlo? (stanno le immagini sotto).... inoltre come ultima cosa facendo il test noto dei valori sempre ottimi di scritta e lettura, al di sopra di poco del suo standard, incece gli altri due valori sono sempre più bassi, mi riferisco alla scrittura casuale....

ecco le immagini... sapete consigliarmi???

2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Lascia stare ste robe...inutili alla grande......

I dati più bassi sono normali dato che si basa tutto su dischi completamente vuoti.....

Vuoi risparmiare più spazio veramente? E prolungare la vita all'SSD? Leva quello schifo di OP samsung e usa

http://www.tomshw.it/cont/articolo/...ssd-miti-alla-prova/32080/1.html#.UsAF9_TuJ8E

questi metodi

I Bench Samsung integrati non hanno alcun senso...visto che sono stai comprovati come falsatori di risultati....
  3. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Dato che si parla di SSD e vorrei evitare un nuovo topic, vorre sostituire il superdrive del mio iMac per inserire un secondo disco: un SSD.
    Sono indeciso tra il SanDisk Ultra Plus 256Gb e il Samsung 840 pro 256Gb.

So che il samsung ha prestazione più elevate, ma dato che si parla di ssd (quindi ottime prestazioni) e il sammy costa €50 in più, pensate che la differenza tra i due valga la differenza? Meglio il sammy anche se 50sacchi in più o il SanDisk può andare bene lo stesso?