1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 [SR+SPED] Silent Hill HD Collection, Silent Hill Downpour, Prototype 2 Radnet Edition, Battlefield 3

Discussione in 'Vendo' iniziata da Louis88, 3 Giugno 2014.

1. Louis88

Louis88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    124
    PSN Tag:
    iLouis_88
    Salve, vendo i seguenti giochi per PS3.

I giochi sono PAL ITA, quindi confezione, gioco e manuale completamente in Italiano. NO PLATINUM. I giochi sono tenuti in maniera maniacale, sono identici al nuovo.
    • Silent Hill HD Collection: 25€ escluse le spese di spedizione
    • Prototype 2: 8€ escluse le spese di spedizione
    • Battlefield 3: 10€ escluse le spese di spedizione
    • Silent Hill Downpour: 10€ escluse le spese di spedizione
    Per il pagamento accetto: Paypal ( in tal caso va aggiunto un 3,5% di commissioni al prezzo del gioco ) oppure Postepay
    La spedizione avverrà il giorno dopo al pagamento e potrai scegliere tra:
    • Posta raccomandata: bisogna aggiungere 5€ al prezzo del gioco ed arriva in 3 giorni lavorativi. La spedizione è tracciabile.
    • Posta Prioritaria, dovete aggiungere 2 euro al prezzo totale (tempo medio per l'arrivo circa 1 settimana e non vi è alcun tracking). SE SCEGLIETE QUESTA SPEDIZIONE E' A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. IO NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' SE IL GIOCO NON DOVESSE ARRIVARE O ARRIVARE DANNEGGIATO.
    REGOLE:
    - Coda massima 24 ORE
    - Non si accettano scambi

FEEDBACK 100% POSITIVI:
    http://forum.console-tribe.com/feedback/t-louis_88-a-292074.html
    http://forum.console-tribe.com/itrader.php?u=112242
    Ultima modifica: 3 Giugno 2014