1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Square Enix: nessun gioco PS3 entro l'anno fiscale

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Oogabada, 25 Giugno 2007.

  1. Pavo

    Pavo Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora secondo mè qualcuno di voi ha le idee leggermente confuse....infatti è vero che la square sta lavorando su molti titoli....ma ad esempio il FF 12 per il nintendo ds non è un remake ma bensì il continuo del 12 quindi un gioco totalmente diverso.....inoltre il progetto fabula nova crystallis è un progetto veramente mastodontico che richiederà moltissimo tempo....non è ancora ufficiale ma dovrebbe prevedere un totale di 6 FF di cui 2 per PS3 2 per WII 1 per DS e un'altro di cui ancora non si sa niente (forse xbox360 ??)

    comunque concordo con chi dice che per PS3 non vedere un FF fino al 2008 è senzaltro una brutta botta considerando che vende da far paura....comunque vale la pena aspettare visto che saranno 2 titoli che la 360 si sognerà di notte.

    P.S. final fantasy X è tuttaltro che una merda come lo ha definito qualcuno di voi.
  2. whiteking

    whiteking Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    :p è quello ke ho detto anke io proprio nel post sopra (mi riferisco a FFXII x DS).
    Cmq anche perdere l'escluisva su dragon quest è stato un vero brutto colpo specie pe ril mercato Jap
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Non ha solo perso l esclusiva.... ha proprio perso il gioco! E' diventato esclusiva DS
  4. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)

    AHAHAHAH per adesso ad andar di notte e brancolare è SOLO la Ps3...
    Chi visse sperando mori' cagando ehehehehehhehe
  5. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    sai chi è la square enix?
    tradì la nintendo e si spostò su ps1 perchè da lì guadagnava di più.......
    se la ps3 rimane a questi livelli dubito fortemente che regga l'esclusiva
  6. whiteking

    whiteking Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Brescia
    Bè + che altro è esclusiva nintendo visto ke ne deve uscire uno anke su wii...Ah poi mi sn scordato di indicare anke final fantasy Crystal che una serie esclusiva per nintendo (xò non so se sia bella, ho qui quello x gamecube ma sinceramente non ho ancora avuto modo di giocarci :martellata: ):sorry:
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    nn una merda sotto tutti i punti di vista ma il 10e il 10-2 a livello di storia sono nettamente inferiori ai vekki

    nn parlo per chi ha iniziato a giocare i FF con il 9 ma per chi ha giocato dal 3 in poi nel momento in cui sono usciti

    Solo chi e un vekkio adepto di FF può ben cogliere le differenze tra i vari FF

    a ragione il 6 e considerato uno dei migliori se nn il migliore della saga , (eppure la grafica era 2D XD)

    e il 7 anche quello è considerato il migliore

    il 10 seppure con la grafica ownasse tutti i precedenti si attesta solo in 5 posizione (se va bene)

    questo perchè pere moltissimo sul lato storia

    troppo solare l'ambientazione (seppur raggiunga punti di pathos nn indifferenti verso la fine)

    all'inizio si ride troppo sui problemi che affliggono i personaggi

    vogliamo mettere con la "pazzia" di sephiroth e l'ambientazione molto + adulta?

    il X-2 come gia detto nn è un FF

    e un Sailor moon traslato in formato GDR

    3PG giocabili? ma che caxxo è?

    vabbe poi naturalmente ho tutti i FF e li amo tutti (+o -) però ultimamente la qualità è calata

    una leggera ripresa con l'ambientazione dell'11 e del 12 ma aspetto fremente i nuovi