1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Square Enix e l'influenza suina

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da REdeiDESIDERI, 22 Maggio 2009.

  1. adenosina

    adenosina Tribe Active Member

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    10.520
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    Località:
    Napoli
    peccato aspettavo da tanto sapere qualche cosa di nuovo su KH3.... vabbe lasciamo stare spero che un maialezombie attacchi e contagi la capcom poi altro che villa Spencer muauahahuhu si ritroveranno tutti in quarantena come nel loro gioco muhauhaauhauh:D:D:D:D:D

    adenosina ha aggiunto 1 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    in piu spero che la Enix sia infettata dal porta giornale economico :D:D
  2. Booob

    Booob Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vabbè che hanno esagerato, ma tu non fai da meno.
    Da quello che hai scritto si capisce che speri che un'intero staff (Capcom e Square Enix), che in totale saranno anche piu di 300 persone (anche molte di piu), muoiano (o comunque si ammalino)..

    Comunque a mio parere facevano prima a dire "Non siamo pronti per presentare il gioco (KH3), Pertanto non verrà presentato all'E3." .
    Quanto ci voleva?
    Cioè addirittura mettono in mezzo una malattia...
    Che poi sia vero o no comunque è assurdamente esagerato..
  3. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Se dovevano presentare qualcosa di importante non credo che si sarebbero ritirati così facilmente.
  4. cyborg13

    cyborg13 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    93
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    PORKO ************************ a me sta SE mi sta facendo incaxxare moltissimo, prima FFXIII non é esclusiva, poi FFXIII esce natale 2010, poi FFXIII niente demo (?) e adesso proprio KINGDOM HEARTS......Non ho parole.... la SE sta cadendo in basso........rivoglio la square soft asd
  5. giaan89

    giaan89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2009
    Messaggi:
    3.326
    "Mi Piace" ricevuti:
    96
    Punteggio:
    192
    Località:
    bari
    Ragazzi è vero forse è una scusa però pensateci: gli staff di capcom e square sono abbastanza numerosi e se ne rimane uno infetto cosa fa? fa ammalare gli altri colleghi...è vero io non so bene come questa influenza possa contagiare un altro corpo umano ma è plausubile che stando a stretto contatto con altre persone le si possano contagiare...e poi altro che ritardi nell'uscita dei giochi non li vedremo mai...sapete che disastro? dovrebbero prendere un'altra sede o bonificare la stessa cercare nuovo personale all'altezza dei loro capolavori...ripeto potrebbe anche essere una scusa ma prevenire è meglio che curare.


    E comunque per quanto riguarda la square tutti a criticare i suoi tempi di lancio poi quando esce il gioco tutti che parlano di MIRACOLO e non scherzo! non ricordo più che rivista denominò così FFXII in aspetto grafico e addirittura la stessa rivista commentò " non sappiamo se è PS2 ad essere diventata più potente oppure è l'ennesimo miracolo della square" ed accadde la stessa cosa per il IX!quindi se poi vogliamo parlare di grafica miracolosa ci conviene aspettare;)
  6. GH Metal

    GH Metal Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Gennaio 2009
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Nella valigia di Jimmy Page XD
    La SE e la Capcom hanno deciso di non partecipare all'E3 per via dell'influenza suina, allora perchè non lo hanno fatto anche quando c'è stata l'aviaria che tra l'altro era molto più pericolosa?
    Mi sà tanto di scusa, però scusa o meno ognuno ha il diritto di tutelare la propria salute come meglio crede, chi siamo noi per venire a dire ad un altro essere umano "facci vedere l'anteprima del gioco che state progettando perchè è più importante della tua salute"?
    Che in poche parole è quello che pensa chi si lamenta della decisione delle due SH.