1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Square Enix è ancora interessata all'Xbox 360

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 16 Novembre 2005.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    I piani sul possibile arrivo (regolare) di Final Fantasy e Dragon Quest verranno fissati entro la fiera E3.


    Parlando all'agenzia di stampa Reuters, il presidente Square Enix Yoichi Wada ha accennato ancora una volta all'Xbox 360, macchina che tuttora "interessa" il noto produttore giapponese.

    Senza confermare alcun piano di sviluppo, al di fuori del già annunciato Final Fantasy XI, Wada ha reso noto che l'eventuale supporto alla console Microsoft verrà deciso e annunciato entro la fiera E3 (prevista attorno a maggio). Benché appaia probabile l'estensione di alcune serie Square Enix oltre i "confini" del marchio PlayStation, difficilmente si potranno vedere i prossimi episodi di Final Fantasy anche su Xbox 360, visto il rapporto di semi-esclusiva esistente con Sony.

    Più probabile, invece, l'inizio di una serie inedita pensata per questa piattaforma, come del resto annunciavano le demo tecniche portate dalla stessa Square Enix agli annunci dell'Xbox 360 (durante l'ultima fiera E3).