1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Square-Enix: Dissidia Duodecim Prologus ed i suoi extra

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Bahamut Zero, 18 Gennaio 2011.

  1. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    Dal Giappone, aria di novità anche per la PSP con Dissidia Duodecim.
    Square-Enix ha reso noto che a partire da oggi è disponibile, tramite download dal PSN, Dissidia Duodecim Prologus ad un costo di 300 yen.
    Si tratta di una demo, in buona sostanza: chi la acquisterà potrà poi utilizzare nella versione definitiva di Duodecim un personaggio extra, ovvero Aerith di Final Fantasy VII.
    Prologus avrà anche contenuti extra di altra natura, come dialoghi ed una ambientazione esclusiva non compresa nel prodotto completo.

    Sono anche stati rivelati dei nuovi personaggi giocabili: Yuna (FFX), Prishe (FFXI) e Gilgamesh (FFV, VIII, XII).
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2011
  2. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    prologus disponbile da oggi
  3. cucinorez

    cucinorez Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Dicembre 2007
    Messaggi:
    635
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Cantù
    WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT?!!! nEWS DAL NULLA!E chi se l'aspettava?!! Ma poi diamine, perchè aerith?! Vincent Valentine sarebbe stato un personaggio coi controc@zzi...

    PS
    Gilgamesh!!! OMG

    PPS
    Aerith NON E' UN PERSONAGGIO GIOCABILE comunque, ma solo un "ASSIST", interviene nel combattimento ma non la si può utilizzare come personaggio.
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2011
  4. EvilChris

    EvilChris Tribe Member

    Registrato:
    20 Agosto 2007
    Messaggi:
    444
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    16
    Località:
    Provincia di Napoli
    ma poi leggo il prezzo in yen significa solo in jpn??