1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spot Tv e demo per Duke Nukem Forever

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da The_WLF, 17 Maggio 2011.

  1. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Gearbox Software e 2K Games hannu ufficialmente confermato il lancio della demo per l'attesissimo (si parla di oltre 14 anni!) Duke Nukem Forever, l'erede spirituale di quel Duke Nukem 3D che nel lontano 1996 fece stragi di cuori in ambiente PC. Ebbene, segnatevi sul calendario il 3 di giugno, questo difatti sarà il giorno in cui potremo mettere mano sulla versione dimostrativa di uno dei vaporware più famosi della storia.
    Purtroppo, però, l'accesso a tale demo sarà destinata esclusivamente a coloro che avranno preordinato il gioco presso le più note catene di videogames, oppure a chiunque abbia acquistato una copia della GOTY di Borderlands.
    Tutti gli altri, invece, dovranno attendere la settimana seguente (il lancio è fissato per il 10 giugno) per poter acquistare una copia del nuovo capitolo delle avventure del Duca.
    Nell'attesa vi lasciamo con lo spot TV e con il filmato relativo all'annuncio della demo: buona visione!




  2. way1breaker

    way1breaker Tribe Member

    Registrato:
    6 Luglio 2007
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    77
    Località:
    Catania
    PSN Tag:
    LoZioWay
    Xbox Live Tag:
    LucaWay1breaker
    non so a voi ragazzi ma a me il fatto di poter provare la demo soltanto se ho preordinato il gioco mi scassa e non poco..in quanto personalmente sono indeciso a prenderlo da NON fan della serie e la demo libera sul marketplace sarebbe stata per me una motivazione in più al riguardo..se si abituano tutti a fare così mi sa che vedremo sempre meno demo sul marketplace e per ogni cosa dovremmo preordinare il gioco..posso capire per la beta di gears of war 3 (ma lì sono un fan e se non avessi avuto bulletstorm l'avrei preordinato) ma per una demo mi sembra una vera rottura..ero proprio curioso di provarlo..va beh..mi sa che lo prenderò usato moooooolto più in là..un saluto a tutti.. :)
    A Divyne e Deadly Fagilo piace questo messaggio.
  3. vince1989_26

    vince1989_26 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Gennaio 2011
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    straquoto , è una cosa stupida limitare una demo a un determinato numero di persone che acquista una goty o preordina il gioco , qua mi sembra che stanno diventando tutti scemi
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Posso capire una closed-beta, ma la demo dovrebbe essere per tutti. Aspetterò la recensione, ma credo che lo comprerò, da fan attendo da troppo tempo il Duca
  5. The_WLF

    The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

    Registrato:
    26 Gennaio 2008
    Messaggi:
    8.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.253
    Punteggio:
    1.528
    Anche io ritengo che la demo debba essere libera e non vincolata da chissà quale preorder o acquisto. Che ci sia sotto qualcosa?! Magari sanno che il gioco è una sòla e hanno paura!! :D
  6. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Concordo perfettamente e, secondo me, é un' abitudine che va a tutto svantaggio di chi il gioco lo produce, perché tolti i fan della saga, gli altri non vanno certo a preordinare giochi o a comprarsi altri titoli per provare demo che, se va bene, dureranno 10'.
  7. fabioskhy

    fabioskhy Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    106
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nel gabinetto di Fefo...
    Lo prenderò...comunque vada... :asd:

    comunque la demo dovrebbe essere aperta a tutti....
  8. Bahamut Zero

    Bahamut Zero Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2008
    Messaggi:
    11.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    Località:
    Roma
    vabbè ma non resterà vincolata per molto immagino
  9. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Bè tecnicamente una volta fatto il pre-order si può disdire e farsi fare un buono mi sa :asd: Quindi continua ad essere una cosa senza senso.
    Comunque con tutti i fan e i ragazzi che " oh che min**a è sto tamarro " mi sa che 2-3 milioni li piazza indipendentemente dalla bontà del gioco
  10. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    proverò la demo, poi vedremo... non mi convince troppo questo duke......
  11. SONICCO

    SONICCO Tribe Member

    Registrato:
    18 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.592
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    Località:
    Sicilia
    io non so perchè ma sto gioco mi puzza sempre più di fiasco...
  12. the_end86

    the_end86 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.061
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    57
    Località:
    verona
    anche perchè non mi sembra una mossa molto furba visto che fanno provare demo a chi ha gia praticamente acquistato il gioco invece di convincere altri, cioè non ha logica!
  13. antodena

    antodena Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Maggio 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Piacenza, Italy
    Scusatemi tutti. Forse NON AVETE CAPITO. La demo in ANTEPRIMA è per chi ha preso la GOTY oppure preordinato il gioco... La demo comunque uscirà una settimana dopo il lancio per permettere agli indecisi di acquistarlo... Mi sembrava scritta in italiano la news...
  14. superteo007

    superteo007 Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    433
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    77
    Tutti gli altri, invece, dovranno attendere la settimana seguente per poter acquistare una copia del nuovo capitolo delle avventure del Duca.


    mi sa che sei te che capisci poco l'italiano....
  15. lucky8826

    lucky8826 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2010
    Messaggi:
    2.862
    "Mi Piace" ricevuti:
    562
    Punteggio:
    237
    Località:
    milano provincia
    si ma non possono fare delle limitazioni del genere visto che facendo così pure loro ci perdono! chi è indeciso e vuole provare la demo in questo caso non può e se forri io uno degli indecisi a sto punto aspetterei un bel pò a prenderlo!!!!

    non concepisco ste scelte... anche se il duca lo aspetto davvero con ansia e sorvolo su questo FAIL.. :asd:
    A Deadly Fagilo piace questo elemento.
  16. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Sono molto curioso.Il 3 avrò l'opportunità di vedere se il Duca è tornato ai fasti di un tempo
    o se hanno solo rovinato un ennesimo brand storico
  17. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Le demo dovrebbero essere disponibili per tutti subito....cioè parliamo di demo dai..
  18. adriantaps

    adriantaps The Lollest Triber

    Registrato:
    18 Marzo 2007
    Messaggi:
    3.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    325
    Punteggio:
    247
    Località:
    Aldilà
    Che cagata ragazzi...
    Non so a voi ma io sento puzza di boiata per questo gioco... poi il fatto della demo solo per chi ha preordinato il gioco... beh, avvalora di più la mia tesi che il prodotto in se non sia all'altezza delle aspettative, anche perchè se fosse un "giocone" avrebbero sicuramente interesse a far provare la demo a più gente possibile, per convircrla ad aquistare il loro gioco... ma invece, messa cosi, e da quello che ho visto fino ad ora questo DN mi puzza come il pesce dopo una settimana fuori dal frigo...
    Non possono puntare solo sul nome del protagonista, e vivere sugli allori di 16 anni fa...
    Brutto presentimento ragà...
  19. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Giusto il tempo che qualcuno abbia la bella idea di metterla online da qualche parte, perchè fidati, qualcuno lo farà XD
    In questo caso non credo neanche che sia illegale (correggetemi se sbaglio) distribuire demo in giro...un conto è un gioco completo, ma la demo...
  20. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    La demo è SEMPRE materiale coperto da copyright. Non cambia nulla rispetto al gioco ultimato in termini di legge.