1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spostare un account secondario da una ps ad un'altra

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Icon, 25 Novembre 2011.

1. Icon

Icon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti !

Io e la mia ragazza abbiamo da un paio d'anni una ps3 in comune. In questa ps abbiamo un account principale, ed un altro a testa legato a quello principale.

Pensavo di comprarmi una nuova ps3, e di lasciare questa alla mia ragazza.
    Sarebbe possibile usare il mio account nella nuova playstation lasciando invariati gli altri due che si trovano nella vecchia playstation ?
    Grazie in anticipo !
  2. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si può,basta che una volta sulla nuova ps3 usi username e password del vecchio account per accedere al psn.
    Ricorda però che se userai lo stesso account "contemporaneamente"(inteso che lo continuerai ad usare su entrambe le ps3) dovrai spostare di volta in volta i salvataggi(magari portandoteli dietro con una pennetta) se giocherai con lo stesso titolo una volta su una ed una volta su un'altra ed altra cosa dovrai connetterti e sincronizzare i trofei prima e dopo ogni partita....per non perderli
  3. Icon

Icon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    0
    Ok, grazie per la risposta, non avrò problemi di salvataggi o trofei, a me interessa solo mantenere i gradi nei vari COD XD

I DLC che ho comprato invece sono persi, vero ?
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No, ti loggi sul PSStore e vai su cronologia download, da li potrai riscaricali ;)
  5. Icon

Icon Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    0
    O_O Ottimo, non speravo così tanto :D

Grazie !