1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spostare i files di boot di windows

Discussion in 'O.T. - Off Topic' started by blackfocus86, Feb 6, 2008.

1. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ciao a tutti.
    Dovrei spostare i files di boot di windows XP ( boot.ini - bootfont.bin - NTDETECT.COM - ntldr ) da un hd ( dove non c'è installato windows..infatti non so perchè me li abbia creati li..booo )ad un altro ( dove c'è windows ).
    il boot.ini originale è così:

[boot loader]
    timeout=1
    default=multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(1)\WINDOWS
    [operating systems]
    multi(0)disk(0)rdisk(1)partition(1)\WINDOWS="Microsoft Windows XP Professional" /noexecute=optin /fastdetect

Ho già provato a spostare i files nell'hd dove c'è windows e a modificare il boot.ini, cambiando l' rdisk() ( sia sulla stringa default sia su multi )con 0 , 1 , e 2 ( ho 3 hd, se centra qualcosa :D ) ma il risultato è sempre lo stesso : ntldr mancante ..riavviare :sigh: .
    Potrei provare a cambiare il disk() sempre con 0 ,1, e 2 ma prima volevo vedere se qualcuno del forum sapeva già come si edita sto cacchio di ini, così mi evito ogni volta la trafila per rimettere i files al loro posto dalla console dei comandi.

EDIT

Risolto con un bel format ;)