1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

spostare gioco originale su r4, è possibile?

Discussione in 'DS General discussions' iniziata da tostissima, 25 Febbraio 2009.

1. tostissima

tostissima Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve :) è la prima volta che scrivo in questo forum (ne approfitto per complimentarimi per la varierà degli argomenti trattati) per cui chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata. ho bisogno del vostro aiuto… mi hanno regalato il nintendo ds lite con il gioco "nintendog" (originale), successivamente ho acquistato una R4 per poter "ampliare" il pacchetto giochi, a questo punto però mi trovo nella fastidiosa situazione di dover cambiare continuamente la scheda (nintendog/R4) per portare avanti più giochi. la mia domanda è questa: c'è un modo per spostare il file nintendog (aggiornato al punto in cui sono arrivata) dalla scheda originale alla scheda R4? in modo tale da avere tutti i giochi sullo stesso supporto. qualcuno sa aiutarmi? grazie
  2. lollo100

lollo100 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si si può, devi seguire questa guida qui
  3. tostissima

tostissima Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: