1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spostare account Fortnite PSN

Discussione in 'PS4 | Discussioni Generiche' iniziata da cavozz, 29 Maggio 2019.

Tags:
  1. cavozz

    cavozz Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Buongiorno,
    ho questa necessità: mio figlio gioca a fortnite con l'account principale (abbiamo due ps4 a casa), vorrei spostare l'account fortnite (con tutte le sue skin e materiale conquistato nelle seasons) su un account secondario, in questo modo io posso giocare con l'account principale e continuare a sbloccare i miei trofei.
    E' possibile ?

    Grazie
  2. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    Crea un account secondario da far usare a tuo figlio. Avrà tutta la roba acquistata dal profilo principale a disposizione (giochi, dlc, skins ecc). Però i salvataggi no, quelli sono legati al profilo. L'alternativa è creare un nuovo account principale per te e far continuare a usare quel profilo a tuo figlio.
  3. cavozz

    cavozz Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Si ho già creato un account secondario, ma quando faccio partire fortnite sul secondario riparte da zero poichè è stato creato col il psn primario.
    Volevo capire se esiste un modo per trasferire il tutto sul secondario.
  4. stefano.pet

    stefano.pet Tribe Member

    Registrato:
    26 Aprile 2018
    Messaggi:
    5.294
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.449
    Punteggio:
    397
    I save sono legati al profilo, non si possono trasferire
  5. cavozz

    cavozz Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2019
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    12
    Si so che i save sono legati al profilo, ma penso che l'account di fortnite sia slegato da quello.