1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spostamento dati tra profili

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Lubramb, Apr 1, 2011.

1. Lubramb

Lubramb Tribe Member

Trophy Points:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Spero sia la sezione giusta :(

Ieri ho collegato la mia 360 alla rete dopo due anni (a casa prima non ci arrivavo col cavo) e ho "felicemente" scoperto che non potevo sfruttare il live gratuito per un mese (non l'ho mai usato in passato).
    Però se creo dei nuovi profili con quelli posso aderire al mese gratuito (e potrei anche comprare un anno a 35,99 euro).

Volevo sapere se è possibile trasferire i dati da un account all'altro e come fare; è vero che non sono un fanatico dei trofei e non mi interessa un granchè avere il profilo "vuoto" , quello che mi gira un pò è perdere i salvataggi e le impostazioni dei giochi.

Si può fare???
  2. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    No, non puoi
  3. Lubramb

Lubramb Tribe Member

Trophy Points:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    :(

Vabbè allora mi sfrutto l'altro account per provare il live e se mi piace compro l'abbonamento.

Grazie