1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SPOILER - AC Brotherhood Finale e segreti vari

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Cicciocz, 27 Novembre 2010.

1. Cicciocz

Cicciocz Sam Totman di Locri

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    18
    Ciao a tutti, vi do la mia teoria, assurda ma quadra:
    iniziamo con la morte di lucy..
    Lei non è morta! quando leonardo ed ezio parlano di cesare, poco prima della fine, Ezio tocca la mela e "vede il futuro".. così decide di andare a uccidere cesare..
    Ecco, la stessa cosa succede a Desmond secondo me..
    Lui non ha ucciso nessuno, ha solo visto ciò che deve fare per il volere di giunone.
    Proprio lei vuole che desmond, discendente di adamo, si accoppi con la discendente di eva per ricreare la razza superiore..
    Quando dice "trova il sesto", parla del sesto senso, ovvero quello che gli dei non hanno trasmesso agli umani e, questo sesto senso, è ostacolato a causa dell'amore che prova per lucy..

Ed ora la parte dei titoli di coda, con quelle famose voci..
    Qui rasento l'assurdo ma quadra tutto perfettamente..
    Avete presente il soggetto 16 che dice, nell'ultimo cluster
    "tutto ciò è già successo, hai già perduto i tuoi cari" o qualcosa del genere?
    ecco, secondo me noi non stiamo vivendo il presente con desmond!
    Noi, nei pezzi con desmond, stiamo vivendo i suoi ricordi!!!
    Quindi desmond vive i suoi ricordi di quando era all'abstergo e viveva i ricordi di altair, e vive i suoi ricordi di quando l'ha salvato lucy e fatto giocare con ezio, e vive i suoi ricordi di quando trova la mela dell'eden e "uccide" lucy..
    Se sentiamo il dialogo alla fine, ci sono 3 voci.. una sembra shaun (quello che dice "cazzo, è sotto shock") ma non sono sicuro che lo sia, l'altra è del tizio pelato della abstergo in AC1 ("Rimettetelo nella macchina"), e l'altra è desmond che dice "no"..
    Dice RIMETTETELO nella macchina, come se lui già si trovasse nella macchina, ma non lo è (è svenuto a roma al colosseo)..
    quindi secondo me, ora desmond si trova REALMENTE dentro l'animus alla abstergo a rivivere i suoi ricordi (dato che, per qualche strana ragione, ha perso la memoria), e a sua volta i ricordi di ezio-altair..

Può essere anche che, quel pezzo vissuto nel colosseo, sia solo un sogno..
    Se leggete le mail, Rebekka dice a lucy di aver sentito urlare desmond nel sonno..
    Ma spero vivamente che non sia così
  2. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    Alcune delle cose che hai scritto l'ho pensato anche io...cioè il fatto che effettivamente desmond abbia visto il futuro anche perche ha reagito subito e ha mostrato lo stesso tipo di scena come con ezio...sul fatto che sia o non sia morta lucy ha pure senso la tua idea pero non andrei a dire che sia coerente...
    sul fatto del video del soggetto,non ti so dire perche devo finire di inserirli perche ho appena finito il gioco....
    Quella frase che si sente nei titoli io pero ho pensato in primis al fatto che tu possa continuare a giocare con ezio ecc.... pero riflettendoci anche a quello che hai scritto te io non ho considerato l'altra voce che si sente e questo fa riflettere pure a me ma quindi ciò gia l'ha vissuto???che possa essersi perduto la memoria questo non credo sia giusto anche perche cosi arriviamo già un po avanti sui tempi anche se secondo me qualche valenza ha la mappa che altair vede con ciò che minerva parla sui templi e io ho connesso le due cose secondo cui la mappa che appare ad altair possa essere i templi che vengono contrassegnati col simbolo degli assassini...pero non sono certo anche perche poi quale può essere il significato poi della mappa se poi nessuno piu ne parla???io penso che tireranno fuori la questione della mappa per i templi anche perche nel colosseo se ci fai caso precisamente nella chiesa shaun specifica che è stata costruita sul tempio di mi pare fosse venere o una delle dee...il che significa che il primo tempio l'ha trovato ezio allora....
    io poi sull'idea del sesto,si qualche valenza ha sul senso sconosciuto agli umani pero io penso che minerva l'abbia costetto ad ucciderla per attivarlo e che quindi sia realmente accaduto,solo che la parola sesto puo significare di tutto tipo tempio ecc....
    Infine io aspetterei a qualche dettaglio in piu nei prossimi mesi e poi col gioco successivo a novembre 2011(se fanno ogni anno un gioco)pero non sarebbe male esprimere qualche idea...
  3. fsfilippo

fsfilippo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    mah tutto potrebbe essere
  4. alemilan99

alemilan99 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    0
    Vado dalla Ubisoft con un manganello e mi faccio chiarire tutto!:D
  5. lorenzo811

lorenzo811 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    62
    Punteggio:
    137
    non picchiarli forte perche senno li spappoli il cocomero...oppure perdono la memoria....:)
  6. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Io concordo in tutto con Cicciocz... Però chissà, può essere che il nuovo assassin's creed confermato nel 2011 sia uno spin-off e capiremo una volta per tutte cos'è successo :D
  7. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma le 2 voci ai titoli di coda ????? dicono " corri mettilo nell'animus " .... il problema è che nella stanza c'era solo shon e la ragazza vivi .... desmond e lucy sono caduti a terra ... perchè si sentono 2 uomini ?
  8. royalz17

royalz17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    42
    PSN Tag:
    giorgiw3
    Xbox Live Tag:
    royalz17
    finito oggiiiii! strafigo :D concordo con voi lucy secondo me non è morta! rimane un mistero.. chi è l'uomo insieme a shoun ? mbòòòòò comunque finito il due ( mi mancano solo le piume ) e finito questo ( fra poco finisco piume bandiere ecc ecc ) mi conviene giocare l'uno dite ??

P.s.: penso che lucy sia solo ferita ( un colpetto al basso ventre.. non mortale :D ) e secondo voi il prossimo ac ( 3 o altro spin off ) in teoria dovrebbe ripartire da quì.. forse non piu con ezio protagonista.. ma con desmond o un altro antenato?

P.p.s.: E se qualcuno stesse vivendo i ricordi di desmond?? tipo il figlio ? mbòòòòòòò
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2010
  9. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Il finale è un po' troppo oscuro. Invece di dare risposte, aggiungono domande.
    Dovrei rivedermelo e soprattutto risentire le ultime frasi sui titoli di coda.
  10. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Ma la discussione già aperta per la trama di Assassin's Creed in cui avevamo fatto molte teorie varie che fine ha fatto? Sarebbe stato il caso di continuare in quella, avevamo già scritto diverse pagine
  11. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
  12. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68