1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splinter cell conviction: Il vostro voto

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da lorenic95, 20 Aprile 2010.

?

che voto date a Splinter Cell: Conviction?

1. 10: capolavoro assoluto

3 valutazioni
    10,3%
  2. 9: bellissimo, da avere

6 valutazioni
    20,7%
  3. 8.5: molto bello, ma c'è di meglio

7 valutazioni
    24,1%
  4. 8: buon gioco, ma si poteva fare di più

6 valutazioni
    20,7%
  5. 7.5: buono, ma non ai livelli dei precenenti capitoli

5 valutazioni
    17,2%
  6. 7: niente di chè

1 valutazioni
    3,4%
  7. 6:sufficenza...

0 valutazioni
    0,0%
  8. 5: da evitare

1 valutazioni
    3,4%
  1. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    vorrei vedere che voto date a questo gioco...sono un grande fan della serie, il mio preferito è chaos theory, e sono in procinto di comprare anche quest'ultimo motive...mettete un voto e se volete scrivete qualche riga sul perchè...
    mi farebbe molto comodo...grazie :)
    non chiudete please mi serve davvero
    Ultima modifica: 20 Aprile 2010
  2. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Premetto che ho votato in relazione alla singola modalità offline non potendo accedere al multiplayer online. Ho dato 8,5 perchè dura davvero poco (alla massima difficoltà l'ho finito in 7 ore e qualcosa...) ed essendo un gioco basato sullo stealth ci sono alcune mancanze (come lo spostare i corpi, distrarre i nemici, ecc.) che incidono negativamente sul mio giudizio. Nonostante ciò riesce comunque ad essere davvero un bel gioco (al momento si pone al secondo posto nella mia personale classifica del 2010) che appassiona sia come gameplay che come trama. Un ultimo accenno alla grafica che seppur realizzata in maniera sublime pecca sulla risoluzione e giocando su un 40 pollici la differenza si vede.
  3. Keitaro Zaraki

Keitaro Zaraki Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    8 in quanto, in 4 anni di tempo dal D.A. potevano ( non dico la grafica) ma almeno il gamplay potevano farlo un pò più realistico e non che, se ti nascondi nell'ombra fai come l'uomo invisibile che se ti sta un avversario davanti non ti vede :shocked: :grrr:
  4. MbEnjoy

MbEnjoy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
  5. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
  6. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    l ho preso, ma ho giocato pochi minuti, giusto arrivare a spaccare la testa del pelatone sul cesso...lo sto facendo al massimo livello, vedendo i commenti così guadagna longevità e divertimento...

qual'è il vostro preferito splinter cell?
  7. Metalmino

Metalmino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Indubbiamente Chaos Theory per Pc ;)
  8. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Tra qualche giorno spero di poter votare... hai dimenticato il 9,5?
  9. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    quoto...io lo giocai per ps2 però

cmq no, il 9,5 mi stà antipatico XD

un altra cosa che non sopporto è l assenza di Luca Ward nel doppiaggio di sam....cavolo quella voce era perfetta per sam...questa mi sembra una brutta imitazione, senza carisma...
    sbaglio o anche in double agent non c'era già più?
    Ultima modifica: 20 Aprile 2010
  10. Metalmino

Metalmino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Da Double Agent è Oppido il doppiatore di Sam Fisher ;)
    Comunque Luca Ward era veramente perfetto per Sam e aldilà del fatto che c'era una perfetta simbiosi tra personaggio-voce, Luca è davvero un bravo doppiatore. Nei primi tre Splinter Cell dava quel tocco di realismo a Sam Fisher che secondo me si è perso da Double Agent.
    Vabè, poi c'è il doppiatore orginiale americano che è da paura ;) infatti se avessi potuto avrei preferito di gran lunga giocare con la voce originale sottotitolato in italiano.
  11. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    quoto tutto
  12. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    7.5 Troppo breve e differente dai precedenti capitoli.

E' troppo action e la personalizzazione delle armi è piuttosto ridotta. I comandi potevano essere migliori, trovo assurdo che non si possa spostare il mirino se non sotto copertura. La storia è molto banale e il gameplay abbastanza ripetitivo, complice anche un IA non del tutto all'altezza.
    Peccato perche' offre anche parecchi spunti degni di nota, mi sono piaciuti i gadget, la possibilita' anche se limitata di utilizzare lo scenario per uccidere i nemici, la possibilita' di colpire i nemici in diverse parti del corpo per ottenere un risultato differente, ed anche una tutto sommato discreta distruttibilita' degli oggetti.
    Il comparto grafico non è esaltante ma gradevole, con alti e bassi.
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Oscilla tra 8,5 e 9.
    Certo che descrivere un 8,5 come "molto bello ma c'è di meglio" mi pare esagerato.
    Giocandoci online si toccano vette di giocabilità e divertimento alte
  14. pagnack82

pagnack82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Online per me è piu' divertente, sembra che ci sia maggiore difficolta'.
  15. matte.lova

matte.lova Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    io ho dato 10, proprio perchè ho trovato finalmente un gioco VERSATILE, un qualcosa di innovativo che ti permette di passare a piacere dall'azione stealth dove distrai i nemici o li uccidi nell'ombra all'azione pura col mitra spianato.
    E una goduria spianarsi la strada con le flashbang/emp e SC3000, saltare da una copertura all'altra, un pò stile gears.

Online l'esperienza si allunga alla grande 6-8h d campagna coop + 6-8h di coop a Cacciatore + 6-8h di coop a difendersi dagli assalti (rigiocabile più e più volte).
    E in più la modalità sfida, per trombare gli amici più cari! :D

L'unica pecca del gameplay è il fatto d non poter spostare i cadaveri. Graficamente ha qlc difettuccio... ecco, darei gameplay 9,5 e grafica 9. ;)
    (forse 10 è un pò esagerato... ma 9 per me era troppo poco)
  16. valerio87gta

valerio87gta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non più di 7.5.
    troppa azione !!! sembra di giocare con steven segal che ammazza tutti a destra e a manca e poi quella funzione delle marcature....stona completamente
    rispetto ai vecchi capitoli ha troppe troppe mancanze che non sto ad elencare.
    della grafica non me ne frega niente ma non era male, tranne la parte in iraq, però considerando che ci hanno lavorato per 4 anni potevano fare qualcosa in più.
    sono rimasto troppo deluso da questo conviction, l'ho finito e non mi ha emozionato per niente, anzi quegli interrogatori movimentati erano troppo da the punisher.....dovrò rigiocare un vecchio sc per assopire la mia voglia di stealth
  17. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Ho dato 8 buon gioco ma molto diverso da un vero splinter cell.La ubisoft DOVEVA fare di più e meglio ha tradito i fan storici della serie.
  18. Metalmino

Metalmino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sapete cosa mi aspettavo da questo Splinter Cell? La totale libertà.
    Mi spiego: vorrei introfularmi in maniera stealth alla vecchia maniera (come gli storici vecchi Splinter Cell)? Vale a dire prendendo i nemici, portarli al buio e stordirli per non mettere in guardia i nemici ecc...? Bene, lo faccio.
    Vorrei essere un pazzo suicida che va incontro a tutti sparando a destra e manca? Bene lo faccio.
    Invece il gioco no è così. Purtroppo si sposta sempre sull'action.
    Uccido uno in maniera stealth, il corpo rimane lì ed arrivano tutte le altre guardie... E questo è uno dei tanti esempi.
    Cara Ubisoft, le idee buone c'erano ma non le avete sapute realizzare bene.
  19. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    che poi a un tratto hanno cambiato tutto il progetto e si sono dovuti dare una mossa. il vecchie progetto doveva essere rivoluzionario, molto diverso. ok va bene la rivoluzione, ma almeno sarebbe stato un gioco completo. a me sembra che abbiano voluto fare un pò troppo in fretta forse...nonostante i rinvii