1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Splinter Cell Chaos Theory

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 14 Luglio 2004.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Dopo la notizia sulla conferma del titolo della terza avventura di Sam Fisher, pubblichiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale diffuso da Ubisoft.

    "Ubisoft, uno dei maggiori produttori e distributori di videogiochi al mondo, annuncia che Tom Clancy’s Splinter Cell 3 (titolo non definitivo), il terzo blockbuster del famoso franchise di Splinter Cell, si chiamerà ufficialmente Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory. Il gioco sarà disponibile nei formati Xbox e PC entro il Natale 2004 e per il primo trimestre del 2005 anche negli altri formati PAL, incluso Nokia N-Gage, pubblicato da Gameloft. Chaos Theory è già considerato, oggi, uno dei titoli più attesi e importanti dell’anno. Il gioco, che ha fatto il suo esordio al pubblico nel corso del recente Electronic Entertainment Expo (E3) in Los Angeles, può già vantare diversi riconoscimenti, inclusi i premi ufficiali dello show per Best PC Game (Miglior Gioco PC), Best Action Adventure Game (Miglior Gioco Azione/Avventura) e ha raccolto anche una Special Commendation for Graphics (Raccomandazione Speciale per la Grafica).

    Con Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory, il celebrato studio di sviluppo Ubisoft di Montreal, evolve ulteriormente l’interazione e le frontiere tecnologiche in campo videoludico, tornando al leggendario franchise di Splinter Cell per un altro emozionante e incredibile gioco d’azione. Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory narra le intricate vicende di spionaggio internazionale che vedono coinvolto un solitario agente operativo il cui nome è ormai una leggenda: Sam Fisher. Il gioco offrirà un’adrenalica esperienza di gioco, grazie a inediti attacchi ravvicinati, un design dei livelli completamente rivisto, ambientazioni estremamente coinvolgenti e interattive e una nuova e avanzata I.A. dei nemici. In aggiunta, offrirà la migliore grafica dell’attuale generazione di videogiochi, oltre a una inedita modalità cooperativa multiplayer disponibile sia online sia offline. Le caratteristiche di Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory - grazie a un livello grafico impressionante e a coinvolgenti effetti sonori – saranno nuovamente un punto di riferimento per tutto il settore.

    “Siamo davvero emozionati nell’annunciare l’uscita di Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory™, e portarlo ai giocatori PC e Xbox entro il prossimo Natale! E’ il più grande e colossale episodio della pluri-premiata saga di Splinter Cell che ha già raccolto incredibili successi di vendita e pubblico su tutte le piattaforme” ha dichiarato Florence Alibert, direttore marketing per Ubisoft EMEA. “Riteniamo che Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory™ sarà una delle maggiori sorprese dell’anno grazie a un’innovativa avventura per il single player e a una rivoluzionaria modalità cooperativa in multiplayer. Siamo certi che, grazie all’imbattibile combinazione di potenzialità e creatività di Ubisoft, sarà sicuramente il più bel gioco su ogni piattaforma disponibile!”

    Informazioni su Tom Clancy’s Splinter Cell Chaos Theory.

    Siamo nel 2008. Si stanno verificando preoccupanti blackout elettrici in tutte le città, ci sono stati diversi sabotaggi al sistema telematico della borsa, il sistema di difesa nazionale è stato violato da alcuni hacker. E’ vera e propria guerra informatica, che sta diventando una seria minaccia alla stabilità mondiale. Per prevenire questi attacchi, Sam Fisher si deve infiltrare in territorio nemico e recuperare preziose informazioni di intelligence, vicino come non mai ai suoi stessi nemici. Tu sei Sam Fisher, il miglior agente segreto operativo della NSA (National Security Agency). Per compiere la tua missione dovrai operare con la massima segretezza possibile, uccidere in maniera silenziosa usando anche il coltello, la tua nuova arma a disposizione, o sparando con il fucile modulare SC20K, sfruttando in ogni occasione le diverse e innovative mosse letali. Lavora da solo o vivi l’emozione di incredibili missioni d’infiltrazione cooperative in multiplayer, in cui il lavoro di squadra rappresenterà un’ulteriore arma letale.

    Se il nemico si evolve, tu non sarai da meno!

    • ESCLUSIVI ATTACCHI RAVVICINATI: attacchi con il coltello e mosse atletiche letali, tra cui l’agguato dall’alto o la rottura del collo del nemico mentre si è aggrappati a testa in giù.
    • AZIONE STEALTH COOPERATIVA: gioca in multiplayer online e offline con un amico e coordina la tua infiltrazione in una nuova e inedita sfida multigiocatore.
    • LE VERE ARMI DI DOMANI: il più completo arsenale di armi e gadget, da un semplice ma efficace coltello fino all’avanzato fucile modulare SC20K.
    • UN’INCREDIBILE LONGEVITA’: il nuovo design dei livelli permetterà di terminare le missioni in più modi diversi e raggiungere numerosi obiettivi secondari.
    • LA SFIDA DEFINITIVA: l’intelligenza avanzata dei nemici renderà la tua missione ancora più rischiosa.
    • MISSIONI IMPOSSIBILI: sottrai importanti documenti da sotto il naso dei tuoi nemici, o prova a eliminare un terrorista circondato dalle sue guardie del corpo.
    • REALTA’ ALLO STATO PURO: una grafica stupefacente offre la migliore qualità visiva mai apparsa su una piattaforma di gioco. Un avanzato motore grafico gestisce alla perfezione ogni movimento e interazione con l’ambiente.
    • UN EMOZIONANTE SCENARIO: Sequenze cinematografiche mozzafiato in una coinvolgente ed emozionante trama con diversi intrecci e colpi di scena."