1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spinotto cuffie

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da cico78, 28 Novembre 2006.

1. cico78

cico78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ciao,ho un problema!!mi si è rotto lo spinotto delle cuffie,per l'esattezza la prima parte,quella del microfono...quindi sento,ma nn parlo!!!oltrtutto si è incastrato dentro il pad 360!!!Arriviamo al dunque......escludo la garanzia......per un paio di cuffie cazzute!!Mettendo il caso che riesca ad estrarre lo spinotto(quello piccolino) dal pad,trovo in qualche negozio di elettronica lo spinotto intero per sostituirlo???Voi scluddreste la garanzia???
  2. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Penso che non venga sostituito con la garanzia. E' un danno "fisico", non dovuto a difetti di progettazione. Forse è meglioche la compri nuova, anche se dovrebbe stare intorno ai 25 euro, mi pare:strano:
  3. cico78

cico78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Vorrei capire se lo spinotto è standar............a questo punto compro quello senza fili....magari aspetto 2 mesi visto il prezzo ancora elevato:inkazzato:
  4. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Dubito ke in due mesi scenda il prezzo, visto ke sta uscendo adesso. Cmq quello wireless e' una gran comodita'. Io ne ho due normali (una era nella 360, l'altra nella Live Vision) ma appena esce quella wireless me la piglio al volo.
  5. Tigereyes

Tigereyes Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ehm... è già uscita...
  6. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Si ok, cmq dubito lo stesso ke scenda di prezzo. Le periferike nn calano di solito, tantomeno in due mesi o almeno credo ^_^
  7. imported_SL4Y3R

imported_SL4Y3R Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io ho avuto il tuo stesso problema e mi è stato detto di spedire pad e headset in germania a mie spese,e mi avrebbero inviato il tutto nuovo.Non ho ancora spedito nulla xkè ho un altro pad e un altro headset ma a breve credo d spedire il tutto.Sperando che la spedzione nn costi tanto.