1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

spiegazioni

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da des24, 26 Ottobre 2006.

1. des24

des24 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    siccome dovevano essere originali li ho presi come tali ma mi sono capitati quelli. non sono criminale e vorrei non essere trattata da tale!:mad:
  2. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    des nesuno ti sta trattando da criminale, sei stato solo ammonito. non ti preoccupare;)
    che vuol dire?
  3. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    considerando che un umd e'piccolo e contiene un gioco,mentre un dvd e'molto piu' grande e anche piu'sottile e ne contiene molti,trovo difficile che tu non ti sia accorto/a della truffa.....consideriamo per un attimo che le iso ricevute siano tutte copie di backup di un tuo amicone che possiede decine di giochi originali,possibile che non ti abbia spiegato che ti serve un pc,un cavo usb,e una ms capiente?o volevi fare entrare un dvd nella psp? io non ho detto niente......:rolleyes:
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    cerchiamo di non assalirlo:rolleyes:
    cmq se quello che dice roxmoz è vero, tu volevi fare entrare un dvd nella psp?:D
  5. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in realta'ho trovato un modo pulito di dare una spiegazione senza entrare nel warez piu'sconcio.....ma dai,io non le credo neanche un po':D :D :D

Automerged Message for DoublePosting

comunque dante,mi piceva di piu'la foto di Dante che quella di Adriano pernacchione.......
  6. Tendold

Tendold Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Bè se ti hanno venduto dei dvd spacciandoteli come giochi orginali ti hanno presa in giro.
    Sappi che qui non supportiamo in alcun modo la pirateria, quindi non devi essere stupita se Dante ti ha ammonito.
  7. roxmoz

roxmoz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cristo.....meglio adriano pernacchione...buona serata a tutti, notte.

Automerged Message for DoublePosting

cristo.....meglio adriano pernacchione...buona serata a tutti, notte.

ohhhhhhhhhhh adesso si.............
  8. alexej

alexej Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Esiste l'"archivio del forum", qui: http://forum.console-tribe.com/archive/index.php/f-50.html in cui avresti ricevuto tutte le delucidazioni del caso senza nemmeno aver bisogno di chiedere... Bando alla pigrizia!