1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

spiegazione sui mii

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da mister875, 31 Agosto 2007.

1. mister875

mister875 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho da poco comprato wii e nn h ancora capito a cosa servono i mii.
    io lo uso per giocare a wiisports ma ho letto che si possono inviare via internet ad altre persone, ma nn ho capito come e soprattutto con quale fine??
    grazie
  2. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A nessun fine reale, solo per avere "un po' di vita" nella tua piazza Mii e assegnare una faccia a ognuno degli amici che hai nella rubrica.

Cosa forse più utile è potere trasferire il Mii nel telecomando, così vai da un tuo amico Wii-munito e ti porti dietro il tuo personaggio da utilizzare nei giochi. Però non so se in questo modo si porta dietro anche i record.
  3. HeadControl

HeadControl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ok rispondo pure in questo forum alla tua domanda:

I Mii servono a personalizzare l'utenza, si usano in vari giochi e per ora basta :p
    Si possono spedire ad altri utenti (devi avere il loro codice amico) dal canale Mii, c'è proprio un bottone per farlo, se condivisi invece possono essere visti e "prelevati" da altre persone (sempre quelli presenti nella tua rubrica WII)
    Il fine?..... Nessuno, se ti piacciono i Mii che ti spediscono o che condividono li copi e li usi, sennò li cestini :clap-clap:
  4. DAddYE

DAddYE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    I record non vengono copiati quando il MII è trasferito sul telecomando.

Questa è una grande grande pecca.