1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spiegazione funzionamento aggiornamenti

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da mcphisto77, 6 Settembre 2007.

1. mcphisto77

mcphisto77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo. Volevo chiedervi una delucidazione sulla possibilità menzionata su sito nintendo di ricevere aggiornamenti da internet anche quando la console è in stand-by. Cosa riguardano questi aggiornamenti? Il firmware o anche aggiornamenti dei giochi? E per gli aggiornamenti dei giochi deve esserci il gioco inserito oppure ha una specie di memoria sui titoli giocati? Inoltre è possibile vedere uno storico degli aggiornamenti?

Grazie a tutti e scusate per le domande forse banali.
  2. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i giochi non vengono aggiornati, non è come sul pc che si scaricano le patch... :D

gli aggiornamenti che puoi ricevere sono quelli del canale meteo e notizie, nonchè messaggi inviati dagli amici che hai registrato nella tua console...
  3. mcphisto77

mcphisto77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie, allora sul sito del Wii c'è un grosso errore, perchè quando accedi alla pagina Wii Online nella descrizione del WiiConnect24 dice, cito,:"Anche quando è spento, in realtà il Wii è acceso. Mentre tu dormi, Wii può restare collegato a Internet, consumando pochissima elettricità, per scaricare nuovi contenuti per i tuoi giochi."

Credevo che funzionasse un po' come il marketplace della 360, quando escono le patch o mappe per i giochi.:(
  4. tasso85

tasso85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me non risulta che esistano aggiornamenti per i giochi, ecco... ma posso sempre sbagliare... :D
  5. SukkoPera

SukkoPera <B><font color=#028482>Nintendo Freak</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    I "nuovi contenuti" non sono aggiornamenti, direi. Saranno tipo nuove piste per giochi di auto, ecc... Ma ho idea che in Europa il tutto non funzioni ancora granché, boh?
  6. max_paso

max_paso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si riferiscono ad eventuali aggiornamenti per i giochi della Virtual Console, non mi ricordo dove ma l'ho letto da qualche parte.
  7. mcphisto77

mcphisto77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Capito....grazie