1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Spiegato il motivo dietro il ritardo di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 18 Giugno 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    31.467
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.541
    Punteggio:
    5.541
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Eiji Aonuma, producer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, in una recente intervista ha spiegato i motivi dietro il ritardo del videogioco esclusivo per Wii U e NX. Una delle cause riguarda la difficoltà avuta con il motore fisico. Anche il gameplay è stato rivisto seguendo i feedback dei giocatori. Dopo Skyward Sword infatti gli sviluppatori ha ricevuto molte critiche riguardanti la mancanza di segreti e le dimensioni ridotte della mappa. Così gli sviluppatori si sono rimboccati le maniche per riempire il gioco di segreti con una vasta mappa da esplorare senza nessuna limitazione. Aonuma ha anche rivelato che Monolith, team della serie Xenoblade, sta collaborando nello sviluppo del gioco con più di suoi 100 dipendenti.
    Leggi sul sito

Condividi questa Pagina