1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

spiegatemi stà cosa

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da dicanio10, 27 Luglio 2005.

1. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ho inizia la gara quella aperta a solo 360 modena originali,ma nonostante parta in testa le altre modena partono come razzi e vanno molto di più,come è possibile se abbiamo la stessa macchina e per lo più deve essere originale????
  2. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda il livello di difficoltà, se è impostato su difficile sono azzi :D
  3. bruce_Lee

bruce_Lee Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    hai percaso attivato tutti i funzioni?:D
  4. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    il livello è difficile ma anche se lo metto facile e cambio impostazioni il risultato non cambia.no non ditemi che con la stessa macchina vado molto più lento degli avversari?????nooooooooooo
  5. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Aspetta, ma in queste gare può darsi che le gomme si possono cambiare, e dando una migliore aderenza, sembra che partano a razzo ;)
  6. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Pobabilmente non puoi superare un certo limite di cavalli, ma il resto lo puoi moddare
  7. phpwriter

phpwriter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sicuro che sia cambio automatico e non manuale :D
  8. fabio81

fabio81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pesi troppo!!!! :D

a parte gli scherzi è capitato anke a me, pero in rettilineo vado d+... marce diverse?
  9. lucalasso

lucalasso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono alla stessa gara e ho gli stessi problemi...
    Cmq mi pare che l'auto non è modificabile in nessuna delle componenti (neanche le gomme) e non posso cambiare nem- i rapporti del cambio!!!
    Non sono sicuro qsta sera controllo per bene e domani vi faccio sapere.
  10. lucalasso

lucalasso Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente sono riuscito a vincere una gara: qlla di new york;
    cmq nell'auto non si può modifcare nulla, dev'essere originale qdi l'unica cosa che si può regolare è la pressione delle gomme ant/post, che cmq schifo non fa... Io non l'ho ancora modifcata ma penso che dovrò farlo nelle prossime gare;
    l'unica cosa che posso dire come consiglio è guardare bene le gomme, qdo sono verdi danno il loro massimo!!! Le staccate tiratele molto secche... Ma sopratutto qdo venite superati non riavvite subito la partita ma continuate, solo se siete in gruppo però, finire la gara 3° o 4° non è il massimo ma vi aiuta a capire molte cose: la pista, le reazioni dell'auto, i comportamenti degli avversari e anche i punti dove superarli!!!

Cmq bisogna sudarle le vittorie...
    Qlcuno a provato assetti per le altre gare delle 360??? La pressione delle gomme non è un vero assetto ma fa variare di molto il comportamento dell'auto, chqi ha fatto dellle prove o suggerire una pressione ideale???