1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spiegami una cosa darth

Discussion in 'PSP General Chat' started by alexanderbagpipe, Nov 13, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. alexanderbagpipe

alexanderbagpipe Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    La mia domanda verteva su 3 punti te li RI-elenco:

1: la mia psp non legge un video già decodificato, non male, da un programma dedicato, Visual hub per MACINTOSH, e il video è nella sua cartella con il nome giusto.

2: Ho il file di un gioco per PSX che è in formato PBP ho letto dei commenti su vari forum e la psp dovrebbe leggerli, io ho spostato il pbp dove doveva essere e non lo legge, mi dice dati danneggiati.

3: IO HO UN MACINTOSH APPLE QUESTO SIGNIFICA CHE NON FACCIO ANDARE SULLA MIA SPLENDIDA MACCHINA I PROGRAMMI WINDMERD CHE CI SONO NELLE VOSTRE GUIDE

premetto che sono nuovissimo nella tribù della psp e di questo sito, che se ho sbagliato a postare mi scuso ma il sito non è propriamente friendly come utilizzo intuitivo, e che il tasto cerca NON MI E' MAI FUNZIONATO IN QUESTO SITO e capisco che devi essere una autorità del sito, se sei uno dei creatori mi inchino al genio tuo...

Ma vorrei sapere:
    Cosa ti fa credere che avendo letto e capito il mio commento, la tua risposta mi abbia anche solo minimamente aiutato, E CHE CHIUDERE IL MIO ARGOMENTO SIA STATA UNA PRATICA GIUSTA E PONDERATA?
    IL TUO LAVORO COME MODERATORE CONSISTE NEL FAR INCAZZARE GLI UTENTI CHE FANNO UNA DOMANDA E FARLI REGISTRARE DA UN'ALTRA PARTE?
    LA GENTE CHE VEDE IL MIO COMMENTO E CHE MAGARI USA MAC ED HA GIA' AVUTO QUESTO PROBLEMA PUO' SCRIVERLO SU UNA DISCUSSIONE APERTA.
    CERTO CAPISCO CHE QUESTO AVVIENE IN DEMOCRAZIA... DEVO DEDURRE CHE CONSOLE TRIBE E' UN SITO DI REGIME DITTATORIALE E PER SOLI UTENTI WINDMERD?
  2. Lollo96

Lollo96 Nuovo segretario PDL (Partito di Lollo)

Trophy Points:
    242
    Non potevi mandargli un pm?
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,957
    Se questo messaggio vuole essere diretto a DartH, conveniva che lo contattassi privatamente.

Se ha invece un intento polemico, avrei preferito te lo risparmiassi.

Se DartH ha chiuso un tuo post impropriamente (secondo te), posta il link, anche se sarebbe stato meglio parlarne privatamente con lui.

Altrimenti ti consiglio di splittare le domande a seconda dell'argomento e postarle nelle sezioni di competenza. Se in grado, sarei felice di poterti rispondere.
  4. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Il lavoro dei mod non si discute. Appoggio lycenhol sull'idea che potevi contattarlo in privato!;(
    BAN!
    Last edited: Nov 13, 2008
  5. DartH

DartH Guest

Trophy Points:
    347
    primo: i moderatori servono a mantenere ordine nel forum, non ad aiutare gli utenti ... quello è solo un compito secondario ..

secondo: sono sicuro che ci sono programmi molto simili a quelli evidentiati nella guida, basta cercare con google convertitori video in h264 per mac, poi la guida ti spiega il resto

per quanti riguarda il gioco psx prova a ricreare il dump da disco e assicurati di metterlo nella cartella giusta, ci sono guide anche per quello..

detto ciò chiudo, e la prossima volta usa i pm
Thread Status:
Not open for further replies.