1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

SpiderMan: Web of Shadows

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da vergil87, 20 Ottobre 2008.

1. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Spider-Man: Web of Shadows​

(Official Press Release)

Activision announced today that Spider-Man: Web of Shadows is currently in the works from Shaba Games and Treyarch for the Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 2, PSP, Nintendo DS, Wii and PC. Although it wasn't ready to say too much about the action-adventure game, Activision did tell us that Web of Shadows will be set in a free-roaming, open-ended New York that combines web slinging with customizable superpowers. There will be the traditional combo attacks on the ground, but the game will also feature a brand new emphasis on vertical combat as gamers take Spidey to the skies and duke it out with bad guys.

However, it might not just be foes who are getting socked in the jaw. According to Activision, Spider-Man's latest adventure will let players choose how they want to play -- if folks want to be the friendly neighborhood superhero, they can, but they can also ignore missions and be the anti-hero who is only looking out for himself. Marvel heroes and villains will pop up in the adventure, and gamers will have the ability to change sides as they see fit.

Activision is keeping its lips sealed about what Spider-Man is up against in the new game but we know it's a threat to the entire world and that it can do some real damage to New York. From the one screenshot and teaser trailer, it looks like Spidey's up against a number of villains who can redecorate buildings and create giant oozing black tendrils. The black gunk and the alien-looking dudes crawling on the side of the building in the teaser makes us think symbiote, but there's no way to know what's going on at this point.

Still, you might be able to get some inside info if you're lucky enough to be at the New York Comic-Con this week. At Activision's booth, the company will be holding voiceover auditions for the title. Videos of the performances will be posted on the Spider-Man: Web of Shadow's website where the community will vote for who they want in the game.

Storico News:
    [​IMG] Spider-Man: Web of Shadows Storico News

Screenshots e Immagini:
    [​IMG] Spider-Man: Web of Shadows Screenshots e immagini

Trailer e Video:

Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2008
  2. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    non vedo l'ora che esca...c'è solo da definire quale sia realmente la data di uscita....xkè se è il 24 davvero....mi viene la bava! speriamo finalmente in un gioco dell'arrampicamuri come si deve!
  3. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    questo gioco sembra davvero ben fatto, finalmente un gioco serio di spiderman su ps3 :D non vedo l'ora che esca per provarlo :)
  4. kelom

kelom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio nei primi frame quando la pseudo astronave cade sul palazzo rimbalando tipo pallina da ping pong e l'elicottero che pur toccando con la coda non si spezza mi lasciamo molto molto perplesso...
    per non parlare delle texture abbastanza scarse in qualità di edifici e oggetti...
    perplesso!
  5. Demirv

Demirv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A me Spiderman piace tantissimo, questo sembra meglio di Spiderman 3, un titolo da aggiungere alla mia collezione...:D
  6. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Bè diciamo che la grafica è decisamente fumettosa...x me l'importante è che i controlli rispondano bene e che il sistema di combattimento sia divertente....mi pare...almeno dai video...di poter essere ottimista sulla cosa! ma la data ufficilae di uscita quale è??? il 14/11/2008 come riportato da gamestop oppure il 24/10/2008 come dice il tribe?
  7. thelegendofpiter

thelegendofpiter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che belli i giochi con la grfica del ds:D dai in confronto a altri must in uscita ti viene da porti una sola domanda su questo gioco...

Perchè???:D:D
  8. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grafica da ds???:asd: ma non dire eresie :asd:va bene che ci sono giochi migliori rispetto a questo, ma non dire grafica da ds per favore :thaha:
  9. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    x carità...graficamente non sarà il massimo...ma per i fan del ragnetto...l'importante sono la trama...e i controlli.....poi la grafica è carina dai....non sarà la migliore...ma si è visto anche di peggio!
  10. Demirv

Demirv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sono d'accordo con darioabbia, l'importante è che il gioco sia divertente, e poi a me la grafica piace, sembra il fumetto, spiderman è perfetto, venom è bellissimo... Perchè lamentarsi???:D
  11. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    esatto...poi soprattutto sarà la trama a fare la differenza...da quanto ho visto e sentito sarà molto bella..con intrecci di vari personaggi..amici e nemici....insomma...come nei fumetti...spero solo appunto che i controlli siano belli reattivi...xkè in spiderman 3 facevano parecchio bestemmiare!
  12. Demirv

Demirv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma secondo me saranno migliori perchè spiderman 3 è stato fatto di fretta perchè dovevano farlo uscire insieme al film, questo invece è basato sul fumetto e l'avranno fatto con calma (penso) quindi la storia sarà, come dire, più studiata e lo stesso vale per i comandi...:D
  13. thelegendofpiter

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai per il ds non siate letterali, è il concetto, io personalmente non riesco a concepire i giochi ps3 con una grafica bassa, e in molti si arriva al livello ps2 eh, non potete dire che sbaglio.
    ognuno però ha i suoi metodi di paragone e per un fan sfegatato ok ma 70 euro (come costerà alla fine) mi paiono troppi per un lavoro del genere
  14. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sono daccordo con te per il fatto che alcuni titoli per ps3 sembrano titoli per ps2, ma questo titolo no però, guarda bene e vedrai che la grafica è davvero ben fatta....
  15. Demirv

Demirv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se la storia è bella e il metodo di combattimento e di gioco pure, per me vale l'acquisto... La grafica è bella, anche se ci sono giochi a livelli di grafica superiori è pur sempre bella non bellissima ma bella....
    Attenzione, Ci sono anche giochi con grafica bellissima ma noiosi... Quindi la grafica non è tutto... io la penso così...:)
  16. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Perchè c'è scritto "Little BIG Planet Storico News" sul thread di Spiderman? :D
  17. thelegendofpiter

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io continuo a trovarla troppo poligonosa, senza spessori, ad esempio i palazzi sembrano barallebipedi, con finestre disegnate, non si reisce a percepire la profondità, comunque si certo la grafica non è tutto avete ragione, ma io adoro i giochi in cui hai una grafica superba, tipo linger, che non mi è per neiente dispiaciuto, torniamo in topic comunque
  18. Demirv

Demirv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Boh, è un collegamento, non so a cosa c'entri...:D
  19. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sicuramente avranno sbagliato :D
  20. Demirv

Demirv Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ho letto da qualche parte, non mi ricordo dove :asd:, che in questo gioco puoi decidere se salvare la gente o no, e in base alle scelte che fai diventi buono o cattivo, e se sei cattivo diventi nero...:) è vero???