1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spessori per il D-pad

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Drakul, 3 Luglio 2007.

1. Drakul

Drakul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Beh, il potere del marketing :D
    cmq oggi è arrivato tutto... tutto ok e stasera faccio il montaggio del tutto... e sfrutto le forme come base per farmi i miei spessori con le amate schede telefoniche :D:clap-clap:
  2. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Bhe se alla fine ti fai gli spessori da te potevi anche risparmiarti di prendere il kit.:confused:
  3. Drakul

Drakul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io ho tre faceplates con altrettanti tasti, d pad etc etc... su quella originale metto il kit fatto da edstarink, mentre su quelle farlocche prese su ebay provo a metterci quelli fatti in casa con tanto amore... ;)
  4. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Ti posso chiedere una cosa? Io ho smontato e rimontato la psp molte volte per cambiare la skin solo ch le viti originali si sono completamente spanate. Le ho dovute sostituire con quelle trovate in casa smontando pezzi di vecchi pc. Ho chieso un po ovunque ma non sono riuscito a trovarle dai ferramenta perchè mi dicevano che erano troppo piccole. Tu come hai risolto il problema?
  5. Drakul

Drakul Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Onestamente per ora le viti sono completamente a posto (toccatina) però se dovessero spanarsi si potrebbe provare da un ottico... non credo siano della misura giusta, però le viti piccole vengono usate per le montature degli occhiali... per cui tentar non nuoce...:cool:
    Automerged Message for DoublePosting
    ieri ho montato il famigerato kit e bisogna dire che cambia di parecchio la sensibilità del dpad e dei tasti di gioco però ora ho un piccolo problema...
    LA POLVERE!!! visto che non ho la possibilità di lavorare in un ambiente completamente asettico, voi come avete pulito il faceplate e/o lo schermo LCD prima del riassemblaggio? Io ho usato un panno per pulire gli occhiali, un semplice fazzoletto e lo swiffer di mia madre, ma non fanno un cacchio... pensavo, e se si usasse l'aria compressa?

P.S.
    a furia di aprire e chiudere la mia piccola ho spanato due viti :D però credo che le viti per gli occhiali andranno benissimo... giust'appunto ho un paio di occhiali in disuso... quasi quasi... :cool: :rolleyes: