1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spessore Gommini Per X-clups

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da juventino90mi, 17 Aprile 2008.

1. juventino90mi

juventino90mi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    CIAO RAGAZZI!!!

Sto x fare la modifica alle x-clups... la guida dice di provare prima con la soluzione a 3 gommini, e nello schema della guida ogni gommino e` spesso 0.71 mm (GIUSTO???). Io pero ho trovato solo dei gommini ke sn spessi circa 1,6 mm... quindi se applicassi 3 di questi gommini, in spessore totale supererei di gran lunga lo spessore ottenuto secondo lo schema della guida...

QUINDI 2o VOI QUANTI GOMMINI DOVREI APPLICARE?? 1 o 2 o LO STESSO 3 ??
    E` ESATTO QUELLO KE HO SCRITTO RIGUARDO I GOMMINI DELLA GUIDA, CIOE CHE SONO SPESSI 0.71 MM ?? (se ho sbagliato a vedere, ditemelo x favore xke sarebbero totalmente errati anche i calcoli che ho appena fatto sullo spessore)

Inoltre volevo applicare anche delle rondelline in nylon (come suggerisce la guida, x evitare possibili corti) ma sono andato in 3 ferramenta diversi e tutti mi hanno risposto che ormai non si trovano quasi piu in nylon...

QUINDI 2o VOI POSSO FARE A MENO DI UTILIZZARE LE RONDELLINE IN NYLON ??
    O COSI RISCHIEREI DI PROVOCARE DEI CORTI ?? (ipotesi possibile in quanto anche se i gommini sono, appunto, di gomma e fungono da isolanti, la testa della vite nella parte inferiore della scheda madre toccherebbe comunque la stessa, in particolare quella piccola parte di rame... e quindi, forse, correrei il rischio di corti)

GRAZIE A TUTTI!!!

X CORTESIA RISPONDETEMI.. SN ANSIOSO DI SISTEMARE LE X-CLUPS!!!
    E COMPLIMENTI X L`ORGANIZZAZIONE DEL FORUM!!
  2. Mister_K

Mister_K Guest

X-clups?!?!?!?!?! :asd:

Comunque è matematica....
    0.71 x 3 = ??????????????

1.6 x 3= ??????????

Fai tu i conti...
  3. trust.88

trust.88 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non aprire 2 3D per lo stesso argomento!!!