1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spengo la console ma resta accesa!

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da davidgrohl, 9 Agosto 2007.

1. davidgrohl

davidgrohl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No non è uno scherzo. Da stamattina ogni volta che gioco per un pò, quando la vado a spegnere la ventola resta accesa. E' una cosa assurda. La console mi è tornata dall'assistenza 10 giorni fa e già si sta rompendo di nuovo?
    E' possibile che dipenda dal fatto che sto usando il play and charge? Cioè potrebbe essere lui la causa del malfunzionamento?
    Sono incazzato nero.
  2. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    se hai collegato un pad o il coso per caricare è logico che la xbox rimanga accesa, visto che deve fornire alimentazione a quelle periferiche. Ad ogni modo rimane acceso solo l'alimentazione e le ventole a bassi giri, non la console (inteso che non ti appare nulla sulla tv).
  3. davidgrohl

davidgrohl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma il play and charge si spegne non resta acceso. Inoltre se la spengo dopo poco che l'ho accesa si spegne normalmente. In ogni caso ora faccio un pò di prove e vi faccio sapere.
  4. TommyR22

TommyR22 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se hai download da Xbox Live si attiva la nuova modalità StandBy della console che puoi disattivare dal pannello Impostazioni Console
  6. imported_TheBest91

imported_TheBest91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e cmq con il kit rimane accesa sicuro..prova a staccarlo..ciao ciao
  7. davidgrohl

davidgrohl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effetti senza il kit inserito si spegne correttamente. Mi sono fatto prendere dal panico. Sapete com'è sta ca**o di console: mentre funziona poi non ne vuole più sapere.