1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

spegnimento xbox

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da FromTheDarkestPast, 24 Agosto 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FromTheDarkestPast

FromTheDarkestPast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve,

ho comprato l'xbox qualche giorno fa e devo dire che ne sono davvero felice :)

ora, per spegnerla si dovrebbe usare il controller, cioè con "chiudi sessione xbox", ma l'ho scoperto solo oggi.

l'ho spenta un paio di volte dall'interruttore, che credo sia uno spegnimento piu "duro"... potrei averli causato qualche danno? una volta ho visto che è rimasta parte dell'immagine di gioco sullo schermo (parte era gia scomparsa) prima di spegnersi completamente...
  2. dave360

dave360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tranquillo nn gli hai creato danni :3
  3. XeinWay

XeinWay Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho sempre spenta dall'interruttore :rotfl:

Dite che è un male?
  4. FromTheDarkestPast

FromTheDarkestPast Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    allora sto tranquillo :D

beh mi sembra che si spenga meglio dal controller... appunto come dicevo una volta è rimasta mezza imamgine di gioco... no nmi sembra molto normale :p
  5. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    In tutti i casi non si crea alcun danno.. "la mezza immagine" a me la fa anche la ps2 in spegnimento..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.