1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

spegnimento/reset/recovery da dashboard

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da dogma, 15 Settembre 2007.

1. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    in certi temi, tipo l'applecor, c'è una funzione che, evidenziando aggiornamento di rete, premendo X resetta la consolle, premendo L+X spegne la consolle e premendo R+X resetta la consolle in recovery mode... qualcuno mi spiega come applicarla anche agli altri temi?
  2. notto

notto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    82
    è un prx che solitamente viene sotituito all' update_plugin.prx, rinominandolo allo stesso modo.Puoi anche sostituirlo a qualcos'altro ma è il metodo più pratico..però non mi viene in mente il nome vero, forse reboot.prx o qualcosa del genere. Comunque se hai a disposizione uno di quei temi che ce l'hanno prendilo da lì che è anche già rinominato e lo sostituisci nella tua flash0 percorso vsh/nodule
  3. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    io uso un plugin chiamato Fast Power. Se premi HOME+SELECT la psp si spegne e se invece premi HOME+START la psp si resetta permettendoti di accedere alla Recovery.
  4. dogma

dogma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    grazie a entrambi... penso che userò il metodo di notto prendendolo dall'applecor... comunque anche il metodo di mikele è bello ma non so dove andarlo a trovare...
  5. Mikele rules

Mikele rules Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    se ti interessa ecco la notizia con il link per scaricarlo