1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

"Spegni/Riavvia PSP"

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Spider-MAN, 18 Luglio 2007.

  1. Spider-MAN

    Spider-MAN Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Ragazzi!!!
    Una piccola aggiunta per il nuovo CFW 3.51 M33 entrato sulla scena del modding !!!
    Si tratta di una semplice modifica all’ ”Aggiornamento da rete” (inutile visto che abbiamo il CFW) che lo trasformerà in “Spegni/Riavvia PSP” .
    È molto semplice da utilizzare: per riavviare bisogna schiacciare e basta, per spegnere invece bisogna schiacciare e tenere premuto L per un paio di secondi.
    L’istallazione è semplicissima, basta copiare la cartella “vsh” all’interno della root principale della flash0.Se vi da problemi usate flash 1 Formatter e dovrebbero risolversi.
    Solo Per CF 3.51 M33
    Sconsiglio vivamente di eseguire l’operazione se non si sa bene quello ke si sta facendo !!! QUESTA OPERAZIONE PUO PORTARE AL SEMI-BRICK !!!
    Pertanto io non mi assumo nessuna responsabilità !

    Vi posto le foto per darvi la prova che non dico balle...e spero che voi utenti del forum possiate apprezzare questa semplice cosa, ma molto utile!

    Aspetto i vostri giudizi!!!!

    P.S. : Non so perke ma le foto presentano un alias rosso...comunque l’XMB che ho creato cambia solo quel pulsante, ma le icone e il resto sono identici allìoriginale, inoltre mi sono accorto che il file topmenu creato è completamente customizzabile con RCOEdit e non presenta problemi.
  2. DarkVfx

    DarkVfx Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Twilight Town.
    ehm... questa cosa sta da tipo qualche anno in giro :D

    hai fatto la scoperta dell'acqua tiepida :D
  3. Spider-MAN

    Spider-MAN Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ehehe....scusate allora:p
  4. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    L'ho installato. Bello. L'unica cosa è che non mi piace tanto lo spegnimento......è un po forzato....quello che quando riaccendiamo la console mostra le tracce (per un attimo) dell'ultima cosa visualizzata prima dello spegnimento per capirci.....come se si staccasse all'improvviso la batteria alla console. Sempre meglio della funzione di aggiornamento di rete:p .
    Comunque se non sbaglio gli m33 lo rimpiazzeranno con l'aggiornamento a CF.:D
  5. Spider-MAN

    Spider-MAN Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per l'apprezzamento. per il fatto dello spegnimento forzato hai ragione, ma purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema.
    Cmq il file topmenu è deccriptato quindi se ti va puoi fare tutte le modifiche ke vuoi senza problemi, tanto qst cf ha una compatibilità bestiale!...nn l'aveva nemmeno il 3.40 OE...


    ah cmq per il fatto ke gli M33 lo sostituiranno lo so, infatti sto lavorando a un prx e a un topmenu ke sostituisca il Location Free.... ke tanto alla fine nn serve a niente

    anzi meglio ancora : il manuale di istruzioni online! A cosa c***o dovrebbe servire?
  6. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    no no il manuale serve fidate... :D scusate una cosa, io lho installato funziona soltanto mi rimane scritto aggiornamento di rete xke? come risolvo?
  7. Spider-MAN

    Spider-MAN Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate tutti errore mio
    ho scritto resorce invece di resource

    andate in vsh poi trovate la cartella resorce e prendete il file ke c'è dentro e lo mettete nella cartella resource, e poi eliminate la cartella resorce ke nn serve a nnt


    cmq sto uppando il file corretto

    in alternativa cancellate completamente resorce ( no " resource " ATTENZIONE)e copiate di nuovo l'arkivio ke vi do ora è quello giusto
  8. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    A me è andato subito perchè ho messo manualmente i due files nelle corrispettive cartelle.:D
  9. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    No raga cè un problema, se faccio riavvia si blocca la psp e si spegne dopo un po... nn è tnt normale
  10. Spider-MAN

    Spider-MAN Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai fatto bn governator...ah...la fretta!
    Woldemort hai risolto?


    ma nn è possibile

    guarda fai cm governator copia manualmente i due file


    P.S.: Ma lo stai usando su cf 3.51?
  11. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    nn va raga nn si riavvia si blocca

    a spegne si spegne ma a riavviare si blocca ha funzionato 1 sola volta xke?

    ps. si sto usanto il cf m33 con lultima pacth m33-4
  12. Spider-MAN

    Spider-MAN Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma hai levato la cartella resorce?
    risistemato il file topmenu?
    controllato ke il file update sia 3k e sianella cartella nodule vicino a resource?
  13. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    risolto, ho usato flash1 formatter v2 nn avevo mai formattato la flash 1 è stato un problema di flash :D sorry :D ora funge tt complimenti per il lavoro ;)
  14. Spider-MAN

    Spider-MAN Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gazie mille!!

    23:49
    raga siete passati in tnt...ma nessuno ke abbia lasciato commenti, apparte 2, di cui sinceramente ho apprezzato "la valia" di rispondermi e darmi un giudizio.
    Provate... e fatemi sapere(nn è una minaccia:p :p )
  15. asari

    asari Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ottimo!
    ma che differenza c'è tra il 1 e il 2 update?
  16. Spider-MAN

    Spider-MAN Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il primo c'è un errore : in vsh c'è la cartella resorce, invece di resource, con il file topmenu dentro, quindi ki copiava direttamente la cartella vsh nella flash nn si vedeva cambiare il topmenu ( pero nella flash la cartella occupava quasi 300 k inutili quindi....)

    nel secondio ho solamente cambiato il nome della cartella da resorce a resource ma i file sn uguali.


    ora cmq sto lavorando a un componente ke sostituisca il manuale online o il locationfree, perke gli m33 col prossimo update sostituiranno l'aggiornamento da rete con l'aggiornamento a CF



    una domanda...ma a quale prx fa capo il manuale online?