1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spegnere XBOX 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da cruelsebastian, 14 Settembre 2006.

1. cruelsebastian

cruelsebastian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti,ormai la delicatezza di questa splendida console è comune a tutti quindi vorrei sapere se esiste un modo appropriato per spegnerla per evitare che si possa rompere.Abitualmente io riavvio la console,quando smetto di giocare,e la spengo totalmente prima che parta il gioco.Spero di non aver fatto danno.....Grazie
  2. francesco48

francesco48 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    68
    non credo che ci sia pericolo nello spegnimento della console :) (non devi staccare la corrente direttamente, ma mi sembra ovvio )
  3. Arai

Arai Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oh mio dio! oh mio dio! quello è il metodo piu sbagliato del mondo!

:D ma che problemi ti fai? ma daaaiiiii non dirmi che tutte le volte fai sto giro... non credo ci sia un metodo migliore di spegnerla, io tengo premuto il tasto guida e poi quando appare il menu faccio "chiudi sessione".
  4. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    io ho sempre il telecomando vicino il divano.. quando mi rompo di giocare la spengo direttamente dal telecomando... :SeV3n_Fumato:
  5. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    io la spengo dal joypad....la x al centro....se tieni premuta per qualche secondo la "x" ti dice "spegni joypad" "termina sesssione console" o "esci".....
  6. Quriel

Quriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    So che sembrerà idiota, ma io vengo dai pc e l'ultima console che ho avuto è stato un megadrive. Premetto che ho la 360 da 2 giorni e non capisco come spegnerla, nè come uscire dai giochi. Mi spiego per uscire dai giochi mi limito ad estrarre il dvd, per spegnerla schiaccio il bottonazzo bianco di avvio sulla console. Questi però mi sembrano modi brutali, ne esistono di più eleganti?
  7. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    ma hai letto il post prima del tuo?
    Per uscire dai giochi e tornare alla dashboard basta premere il pulsante centrale e preme y.
  8. pi greco

pi greco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    puoi benissimo fare cm dici tu ke va bene lo stesso xò ti devi alzare dal divano x fare questo...

x fare le stesse cose senza alzarti esiste il pulsante guida xbox (quello con la x verde al centro del pad) ke se lo premi brevemente ti compare un menù dal quale puoi sconnetterti (con la x blu), puoi tornare alla dashboard (con al y gialla)...
    oppure se lo premi a lungo compare un menù dal quale puoi devidre se spegnere la consolle o scollegare il tuo pad (solo se è wireless)...
  9. Quriel

Quriel Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sì, volevo sapere se esistevano altri modi.

Ti ringrazio sei stato chiarissimo ;) .
  10. Bishop90

Bishop90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io esco il gioco dal carrello (dopo essere andato al menù principale) e spengo dal bottone principale!