1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

speed link car adapter psp

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da gabrieles, 25 Febbraio 2008.

1. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salvo ho acquistato questo caricatore da auto per psp...
    dietro la confezione c'era scritto...l'uso e' consentito solo ed esclusivamente ad auto ferma :???:
    cioe'a che serve allora?non dovrebbe essere possibile caricare la psp quando si e' in viaggio nell'ventualita' che si scarichi la batteria?
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Quella è una scritta che mettono nel caso in cui sia TU a guidare la macchina e significa che non è consentito l'utilizzo di dispositivi multimediali che possano distrarre dalla guida mentre il veicolo è in marcia...ma vale solo per chi guida ovviamente...
    Lo stesso motivo per cui le autoradio con monitor non possono (leggasi 'dovrebbero') riprodurre filmati o canali televisivi nel caso in cui il freno di stazionamento non fosse inserito.
  3. gabrieles

gabrieles Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok meno male...
    grazie delle info
  4. e-noid

e-noid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Essi, loro pensano che magari mentre sei in autostrada ti guardi un film :D so dei pazzi :asd:

e cmq e una ca**ata, anche perchè la psp se la stai usando come navigatore, la puoi tenere accesissima, che cosa possono dirti? lei è in contravvenzione perchè sta tenendo una console accesa ed anche se sta facendo da navigatore è multimediale? :asd: :asd: