1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spedizione Pacco Celere 3 in consegna/viaggio ad alternanza continua

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da devilthunder9, 27 Dicembre 2011.

1. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ciao ragazzi come da titolo la situazione di questo maledetto pacco è la seguente:

27-12-2011 11:57 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Firenze
    27-12-2011 06:37 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Firenze
    23-12-2011 11:18 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Firenze
    23-12-2011 07:55 LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA Firenze
    22-12-2011 17:55 LA SPEDIZIONE E' IN VIAGGIO Roma Hub Interporto
    19-12-2011 11:36 USCITA DALL'UFFICIO POSTALE
    19-12-2011 10:27 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE

Cosa devo pensare? che al servizio tracking abbiano abusato di alcol durante le feste? grazie a chiunque abbia idea di cosa stia succedendo :)
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Succede durante le feste...stessa cosa per il pacco estero che stò aspettando....probabilmente è rimasto su un camion...
    A kck039 piace questo elemento.
  3. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Ti ringrazio! speriamo se ne rendano conto prima o poi!! e speriamo bene anche per l'arkham city dal play.com!
    A blueguardian piace questo elemento.
  4. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Il pacco alla fine dopo 3 giorni di consegna/viaggio è stato finalmente consegnato! ora ho un altro dubbio che per molti di voi sarà cosa scontata ma non per me visto che non compro mai in contrassegno..quando il corriere ti porta a casa un pacco in contrassegno tu hai il diritto di aprirlo con lui li, verificare che almeno materialmente il contenuto sia integro e, in caso contrario, rifiutare oppure devi limitarti a verificare lo stato dell'imballaggio ed accettare così a scatola chiusa?
  5. Lubramb

Lubramb Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    98
    PSN Tag:
    Brambella82
    Che io sappia tu col corriere puoi verificare solo lo stato dell'imballaggio, indipendentemente dal tipo di pagamento.
    Infatti se apri e invece di un cellulare ci trovi un mattone (per esempio) non è colpa del corriere (nel caontrassengo ci sono anche i costi di spedizione, non pagandolo lui non becca i soldi per il lavoro che ha effettivamente svolto).

Quindi credo che in ogni caso ti tocca pagare il contrassegno e poi eventualmente rifarti col venditore
  6. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Perché aspetto un monitor e mio cugino m'ha fatto venire la palla delle spedizioni trattate coi piedi..io gli ho dato ragione ma ho pensato che come sono trattate coi piedi quelle a privati sono trattate coi piedi anche quelle ai grandi negozi..però mi girano onestamente se dovessero esserci problemi..il venditore è un negozio non un privato quindi non ci sarebbero problemi per il recesso però sai che due palle spedisci, email, verifiche, tempo.....
  7. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Purtroppo per aprire il pacco o paghi o ci devono essere validi motivi..

Se l'imballo è rovinato allora puoi aprirlo prima di pagare...se invece è integro non hai alcun diritto di richiederne l'apertura prima del pagamento.
  8. devilthunder9

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Nemmeno se dico al corriere che voglio aprirlo perché una volta mi è scomparso un gioco da una confezione e che quindi non vorrei bissare l'esperienza? (cosa fra l'altro successa veramente, gli posso far vedere pure la denuncia se non ci crede XD) solo che questo negozio consegna con bartolini, quello del disastro era sda