1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Speciale Xbox LIVE Arcade: Le prossime uscite

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 10 Luglio 2009.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Abbiamo pensato di farvi cosa gradita offrendovi una panoramica dei titoli Xbox LIVE Arcade in uscita questa estate: come ogni anno infatti, da fine luglio in avanti, Microsoft offre per i suoi utenti alcuni fantastici titoli ogni mercoledì, a partire dal 22 luglio fino al 19 agosto.
    I titoli in questione sono quasi tutti best seller annunciati, alcuni attesissimi come Marvel Vs CAPCOM 2, altri che invece potrebbero rivelarsi degli outsider.
    Nell'attesa di poterli provare con mano, ecco a voi una panoramica dettagliata con date di uscita, costo e una breve descrizione di quello che potrete trovare tra 2 settimane circa all'interno del MarketPlace di Xbox LIVE, quando partirà ufficialmente la Summer of Arcade:

    Titolo: Splosion Man™
    Data di uscita: 22/07/2009
    Costo: 800 Microsoft Points
    Sviluppatore/Distributore: Twisted Pixel Games/Microsoft


    Stolti sono coloro che si sono imbattuti in una conoscenza che sarebbe dovuta loro rimanere preclusa. Perchè quello che è emerso non era un uomo - era Splosion Man™, "...e tutti quelli che lo hanno visto sono 'splosi, perchè lui era il fuoco e loro non erano altro che carne." Capace di 'splodere a suo piacimento, Splosion Man si fa strada attraverso il gioco con una forza incontenibile. Da Twisted Pixel Games, sviluppatori del pluripremiato The Maw™, Splosion Man vi terrà sulle spine con 50 livelli single-player e 50 livelli multiplayer. Citato come titolo di rilievo da GameSpy, Gamespot, IGN, e 411mania, questo carnevale di enigmi, carne ed esplosioni ha vinto diversi premi Best of E3 inclusi Miglior Platform e Miglior Gioco Scaricabile.

    Titolo: Marvel vs. Capcom 2
    Data di uscita: 29/07/2009
    Costo: 1200 Microsoft Points
    Sviluppatore/Distributore: Backbone Entertainment/Capcom


    Uno dei più famosi ed acclamati Picchiaduro di tutti i tempi arriva finalmente su Xbox LIVE Arcade, portando con se ben 56 combattenti scelti dal mondo dei Comic Marvel e dall'universo CAPCOM, inclusi i leggendari Ryu e Wolverine. Accompagnato da un comparto online di prim'ordine per le sfide via Xbox LIVE ed una grafica rivista in HD, tutto quello che vi rimane da fare è scegliere la vostra formazione e affrontare la ultimate tag-team fighting experience!

    Titolo: Teenage Mutant Ninja Turtles™: Turtles in Time Re-shelled
    Data di uscita: 05/08/2009
    Costo: 1200 Microsoft Points
    Sviluppatore/Distributore: Ubisoft Singapore®/Ubisoft®


    Cowabunga! In occasione del 25esimo anniversario della saga, le Tartarughe Ninja amate da grandi e piccini tornano con il remake del famoso titolo "Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time". L'originale versione da salagiochi è stata migliorata graficamente con un comparto 3D di ultima generazione, conservando però tutto l'appeal e il gameplay che l'ha resa famosa in passato.

    Titolo: Trials HD
    Data di uscita: 12/08/2009
    Costo: 1200 Microsoft Points
    Sviluppatore/Distributore: RedLynx/Microsoft


    Nominato da GameSpy per il premio "Miglior Gioco Scaricabile dell'E3", "Trials HD" promette di catturare il vostro spirito Racing! Indossate il casco, afferrate la moto e accelerate verso la vostra meta attraverso un titolo motociclistico dotato di grandi funzionalità e basato sulla fisica, con una grafica HD mozzafiato. Affrontate più di 50 tracciati e testate il vostro coraggio in due originali modalità di gioco: Gara e Abilità. Create, condividete e scaricate un numero illimitato di tracciati gratuiti con l'editor di livelli e personalizzate il vostro pilota per adattarlo alla vostra personalità.


    Titolo: Shadow Complex
    Data di uscita: 19/08/2009
    Costo: 1200 Microsoft Points
    Sviluppatore/Distributore: Chair Entertainment and Epic Games/Microsoft


    Vincitore di numerosi premi Best of E3 tra cui Miglior Gioco Scaricabile dai siti 1UP, IGN, GameTrailers e G4TV, "Shadow Complex" è la nuova evoluzione dei giochi scaricabili. Un connubbio perfetto tra la qualità e la profondità di un gioco retail con la classica giocabilità a scorrimento laterale, il tutto unito dall'appeal visivo mozzafiato che solo l'Unreal Engine 3 di Epic Games sa dare. Ambientato nel mondo del romanzo best-seller di Orson Scott Card, "Impero", Shadow Complex fornisce oltre 10 ore di gioco curato nei minimi particolari e vi conduce in un avvincente universo in cui si raccolgono oggetti e power-up per trasformare il vostro personaggio in una forza della distruzione.
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Trials HD ho visto qualche screen e non è male ma 1200 mi sembrano troppi per questo gioco.Teenage Mutant Ninja Turtles sono molto tentato dai vecchi ricordi
  3. Divyne

    Divyne Tribe Member

    Registrato:
    28 Settembre 2005
    Messaggi:
    3.711
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    222
    Località:
    Valmatown
    Ch prezzi!!! E pensare che una volta la media per un LA era di 800 MP...
  4. gtgibo

    gtgibo Tribe Member

    Registrato:
    22 Luglio 2004
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    Mantova
    Hai solo ragione,ma loro fanno bene ci sono i coglioni che li spendono e loro incassano.
  5. topmoller

    topmoller Master Newshunter

    Registrato:
    3 Febbraio 2008
    Messaggi:
    8.958
    "Mi Piace" ricevuti:
    363
    Punteggio:
    36
    Località:
    Brescia
    Piano con le offese;) Se uno ritiene adeguata la spesa di 1200mp per un preciso gioco allora sono fatti suoi, non è che se tu ritieni che non li valga sei una mente superiore. Hai mai preso un gioco in ita pagandolo 60-70 euro quando la versione uk veniva la metà?credo di si come tutti però nessuno ti avrà offeso.
  6. ciclone82

    ciclone82 Tribe Member

    Registrato:
    24 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    Località:
    a casa
    se un live arcade come shadow complex mi garantisce 20 ore di gioco li spendo volentieri 14€!

    inoltre i MP si trovano a prezzi molto + bassi rispetto al marketplace!

    io ho pagato 4200MP 36€, quindi ogni MP viene 0,0085€!

    praticamente posso giocare un bel titolo da 20 ore a 10€!
  7. conte77

    conte77 Tribe Member

    Registrato:
    24 Maggio 2007
    Messaggi:
    658
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    bari
    quoto in più shadow complex punterà molto sul lato strettamente multiplayer quindi dovremmo sommare oltre le 20 ore di gameplay quelle in multi ;););) le aspettative per un giocone ci sono tutte e a quel prezzo non me lo faccio sfuggire:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: