1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Speciale Giochi Arcade: Online la prima Review dedicata a Geometry Wars:Retro Evolved

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 24 Febbraio 2006.

1. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Inauguriamo lo speciale sui giochi Arcade attualmente presenti sul MarketPlace con la prima review dedicata a Geometry Wars: Retro Evolved.
    La Recensione, a cura del nostro esperto Oogabada, è corredata da immagini tratte dal gioco originale (presente in PGR2) e della versione riveduta e corretta disponibile come demo su PGR3 e sbloccabile dal MarketPlace per soli 400 Points.

Seguiranno nei prossimi giorni le recensioni di tutti gli altri giochi Arcade disponibili per il download.

Vi invito pertanto a visitare giornalmente la sezione Review.

Trovata la recensione di GW:RE a QUESTO link.
  2. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Questo è un gioco da avere sicuramente :D ... come Marble Blast Ultra che è spettacolare ;) !!!
  3. warrior of fate

warrior of fate Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Bello se si ha a disposizione poco tempo, magari durante una pausa di studio.
    Cmq Marble Blast è l'erede di Marble Madness (il fantastico gioco uscito per amiga e c64 anni or sono)? Qualcuno saprebbe dirmelo? Lo scopo era lo stesso: condurre una pallina al traguardo scansando i vari pericoli.:strano:
  4. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Come dice la grande Microsoft, gli arcade sono ottimi come intermezzo tra i frenetici giochi della next-generation.
    Quando usciranno questi giochi, finalmente provero' anch'io gli intermezzi ;)
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Io al contrario, uso i frenetici giochi della next-gen come intermezzo tra un arcade e l'altro :D
    Alcuni di questi giochini sono davvero ben fatti e meritano l'acquisto, a breve un'ampia recensione su marble blast ultra :mavieni:
  6. imported_Brembo

imported_Brembo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, lo scopo è praticamente lo stesso ... ma bisogna raccogliere, vari oggetti, tra cui potenziamenti ... e ci sono pure dei segreti da scoprire, che non sono molto facili da trovare ;) !!!

Poi ci sono le varie sfide on-line ...