1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spariti tutti i post!!

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Strady77, 14 Agosto 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Strady77

Strady77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve, vorrei sapere URGENTEMENTE perchè da ieri sono stati cancellati tutti i miei post!! e anche l'inserzione che avevo inserito nell'area modifiche...

Gradirei tornassero al loro posto
    Grazie.
  2. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Credo che il supermoderatore Mark abbia fatto pulizia dei tuoi post dopo aver rilevato una insolita attività di posting col solo fine di accedere alla sezione mercatino. Contattalo privatamente per avere spiegazioni oppure attendi qui la sua risposta.
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Esatto, ti sono stati rimossi perchè considerati spam continuo per accesso alla sezione mercatino. Purtroppo devo comunicarti che non torneranno.
  4. Strady77

Strady77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Spam CONTINUO!!!! ma per favore, ki spamma non sono di certo io .... cmq se questo forum è popolato da moderatori così potete pure cancellarmi , pessimo "abuso di potere"! se cosi si può definire...
  5. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Per la cancellazione devi inviare una mail a abuse@console-tribe.com
    Resta inteso che non sarà garantita una nuova registrazione.
    Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.