1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spariscono elementi dal gioco e successivamente si blocca.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ERIDANIA1, 12 Febbraio 2012.

1. ERIDANIA1

ERIDANIA1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti scrivo su questo forum dopo aver cercato a lungo ma trovato poco e nulla.Ho un problema con la mia ps3 fat 40 gb,da circa una settimana accadono cose strane ,premetto play sempre funzionante e mai modificata,mentre gioco prevalentemente fifa 12 e bf3 scompaiono gli elementi dal gioco fifa ad esempio la telecronaca si interrompe vanno via le scritte dei nomi giocatori,il risultato ecc. a fine partita non essendoci neanche i menu sono costretto a riavviare il gioco idem battlefield a volte mi schiero senza avere armi in mano.Questo accade a volte dopo mezz'ora altre volte dopo 10 minuti a volte il gioco si blocca nelle schermate iniziali ho pensato pulisco la lente del blu-ray ma niente,mi è stato consigliato formatta l hd e ripristina le impostazioni ma niente (per un probabile difetto del fw 4.10) volvo sapere se qualcuno dei presenti sul forum ha riscontrato questi problemi in questi giorni e quindi pensare piu ad un problema del fw oppure se sapete qualcos'altro relativo a problematiche della mia console. Grazie a tutti in anticipo
  2. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Secondo me è il lettore blu-ray che si sta per rompere: si può dedurre dal fatto che non vengono caricati correttamente i dati dal cd.