1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Spalletti si è dimesso

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Loryfab, 1 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Da buon romanista mi piange il cuore, vorrei sapere che ne pensate, soprattutto chi non è tifoso della maggggggica.

Ovviamente evitiamo le solite liti che escono in qualsiasi thread di calcio. grazie.
  2. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.441
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Un buon allenatore. Non credo fosse colpa sua se la Roma ultimamente era meno magica
  3. Alien

Alien Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche se tifo Bologna, dispiace anche a me, è e rimane un grande allenatore ;)
  4. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    forse dopo la campagna acquisti deludente si è reso conto di non poter lottare per qualcosa di veramente importante e poi la mancanza di stimoli dopo 5 anni insieme ha fatto il resto... comunque è un buon allenatore che ha fatto molto per la roma (scudetto sfiorato, coppe italia, due secondi posti in campionato ecc...)...
  5. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sinceramente mi dispiace..è un allenatore bravo..ha saputo fare miracoli con la rosa che ogni anno gli mettevano a disposizione..ma nonm è mai stato parte integrante della roma..non era ascoltato..in questo calciomercato "gli hanno dato 2 acquisti nelle ultime ore..dei quali nn so che bisogno c ewra..specialmente lobont.."speriamo vada ad allenare una grande..il suo calcio è molto divertente..
  6. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Io credo che oltre alla mancanza totale di campagna acquisti abbia influito anche e soprattutto un rapporto ormai logoro con i giocatori.

Si è reso conto che la squadra non lo seguiva più come prima, a quel punto è inutile continuare.

Ah per inciso la Roma non l'avrebbe mai esonerato poichè non ha i soldi per pagare un altro allenatore (per chi non lo sapesse Spalletti era il secondo allenatore più pagato d'Italia).
  7. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    penso che sia una grave perdita. E' un ottimo allenatore, difficilmente la Roma ne troverà uno all'altezza.
  8. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    si ti quoto si parlava spesso dei dissapori che aveva con alcuni calciatori... oramai però a dire la verità me le aspettavo le dimissioni... non era più seguito dalla squadra e se chi deve comandare non è rispettato e seguito dai suoi "subordinati" è tutto un cavolo...
  9. FrankieP

FrankieP Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    da tifoso posso solo dire di essere schifato...
    già al momento della cessione di aquilani (con cui sono cresciuto insieme visto che abita nel palazzo di un mio amico, e giocavo nella sua stessa società di calcio) ho perso gran parte dell'attaccamento alla maglia...
    purtroppo gli ultimi acquisti di ieri sono state le goccie che hanno fatto traboccare il vaso... una società inesistente, dove l'allenatore è abbandonato al suo destino mentre pradè fa acquisti sbagliati e bruno conti non si sa bene quale ruolo abbia... non cito il presidente perchè dalla morte del povero franco non l'abbiamo mai avuto... sono anni che rimpiango franco baldini che non ha mai aderito a patti con le squadre del nord e che per difendere le sue idee dalle volonta di rosella sensi è stato costretto a dimettersi...

purtroppo c'è poco da fare se ad uno spogliatoio comanda francesco totti e la società non tutela il lavoro dell'allenatore... dopo 5 anni di queste situazioni è normale che la pazienza finisca...

purtroppo da romanista penso che inizierà adesso il vero periodo buio e che solo una cessione imminente ad altri imprenditori possa salvare questa squadra.
  10. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    con Ranieri vi auguro che vada meglio ;)
  11. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Cavolo sei andato giù pesante è.... Credo anche io che il maggior male della Roma sia la società inesistente, non sono molto d'accordo su Pradè poichè negli anni passati è anche riuscito a fare cose buone (vedi acquisti di buoni giocatori a parametro zero o a prezzo bassissimo).
    Il vero problema è: zero euro per la campagna acquisti;
    vendo Aquilani +25 milioni: zero euro per la campagna acquisti.... qualcosa non torna....
  12. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Credo che abbia sbagliato ad andarsene ora, doveva farlo alla fine della stagione scorsa, la Roma di adesso è il disastro più totale con una situazione societaria pessima e con i giocatori che hanno preso il posto di dirigenti ed allenatore (ogni riferimento a Totti e De Rossi non è casuale anche se li considero dei campioni), con Ranieri poi dovrete lottare per non retrocedere, abilità nel gestire lo spogliatoio sotto lo 0. Spalletti è comunque un grande allenatore e secondo me la società doveva fare fare di tutto per trattenerlo perchè di allenatori come lui ce ne sono pochi e doveva sicuramente dargli più potere.
    Alla fine dei conti ci perde molto la Roma
  13. simo_93

simo_93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    0
    quoto, quando è andato via alberto è andato via un buon prodotto della nostra ottima scuola calcio... è andato via un pezzettino d'italia... ci sono rimasto male pure io interista che purtroppo non è una cosa facile lasciare partire i talenti cresciuti in casa... poi è stato molto sfortunato aquilani che giocava si e no due partite all'anno per via dei continui problemi fisici...
  14. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Quoto ogni singola parola..
    Cmq Spalletti secondo me è stato un ipocrita perchè da tempo si sa che la società ha gravi problemi economici e che si sarebbe prospettato un pesante ridimensionamento nel calciomercato di quest'estate..han dovuto vendere Aquilani per rinnovare il ricco contratto del Pupone e non far andare via De Rossi che sarebbe partito per Madrid!eppure lui pur di non perdere il ricco stipendio è rimasto e con che coraggio ora critica la società dopo due partite perse!Tra l'altro nemmeno un mea culpa per aver messo tardivamente Vucinic che ci ha messo in seria difficoltà!
    Se non gli andava bene l'organico o quello che fa la società sarebbe bastato che nel famoso incontro con la sensi a fine stagione avesse chiesto la rescissione del contratto...tra l'altro così avrebbe avuto la concreta possibilità di venire ad allenare la juve...
    Io stimo Spalletti sia come uomo che come allenatore ma non nascondo che dopo questa vicenda mi sia sceso parecchio e sono contento che alla fine sulla panchina della juve ci sia finito il buon Ciro!
    Ultima modifica: 1 Settembre 2009
  15. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Torniamo IT per favore, altrimenti nascono le solite liti da bar.
  16. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Beh vi posso dire che a mio parere la Roma ha soltanto peggiorato le cose se come sostituto di Spalletti ha scelto Ranieri..

Non lo ritengo all'altezza di una squadra come quella della Roma
  17. Loryfab

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ma se la squadra non segue più l'allenatore? E poi si è dimesso lui....
  18. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Beh si è dimesso perchè credeva sarebbe stato meglio per tutti,ma non penso che con Ranieri possa andare meglio.

Spero che la Roma si ricreda e che cerchi qualcun'altro.Ad esempio Mancini

Edit:Cortesemente Freddye78 basta flame.Non possiamo chiudere ogni thread di calcio perchè la gente non sà fare discorsi costruttivi..E che cosa ci vorrà mai dico io..
  19. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    scusami ma questo non era già evidente alla fine della scorsa stagione??non mi pare che la roma abbia fatto granchè!che senso aveva continuare?
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2009
  20. Fil1993

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ovviamente è riferito a tutti gli utenti che postano soltanto per creare Flame..e con argomenti non inerenti al Topic
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.