1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soundtrack Videogame

Discussion in 'PS3 General Chat' started by kratos27, Jun 20, 2009.

1. kratos27

kratos27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti ,prima cosa spero di non aver sbagliato sezione, comunque volevo sapere dove è possibile recuperare le OST originali dei videogame, anche siti internet affidabili, non solo per PS3 ma anche ps2 e ps1, tipo shadow of the colossus , ico, caslevania symphony of the night, prince of persia e tanti altri, per favore aiutatemi grazie mille;)
  2. Incompreso

Incompreso Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    prova sul tubo
  3. Razgriz

Razgriz Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ti consiglio la baya ;)
  4. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

Trophy Points:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Online dovresti trovarli.Googlando io ho potuto ascoltare il Soundtrack di Dragon Quest :D
  5. kratos27

kratos27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    forse mi sono espresso male io intendevo cd originali, quindi comprarli per collezione, fatemi sapere please
  6. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Eh, bel problema! Per la PS3 l'unica soundtrack che conosco e' quella di MGS4 (ottima :D).
  7. elektronikotine

elektronikotine Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Beh innanzitutto se vuoi il cd originale devi essere sicuro che sia stato rilasciato al pubblico. In secondo luogo, devi trovare il nome del cd-cofanetto e googlarlo. Il più delle volte è facilmente trovabile sulla baia...

Difficilmente le troverai nei negozi di dischi... :D
  8. Razgriz

Razgriz Tribe Member

Trophy Points:
    36
    con la baya hai più possibilità, non hai altra soluzione... altrimenti qualche sito specializzato in fumetti e roba simile, ma che abbiano contatti con il giappone... magari loro riescono a recuperarle...

Io un tempo ho trovato le colonne sonore ufficiali di ff7 e ff8 in una fumetteria vicino al mio paese, e loro, se possibile, riuscivano a recuperare qualsiasi cosa inerenti a colonne sonore e simili... Quindi, come ultimo consiglio, prova anche nelle fumetterie vicino a te, magari riescono a reperirle ;)
  9. kratos27

kratos27 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    grazie mille per il suggerimento domani contatto la fumetteria nel mio paese e vediamo un po' cosa possono fare, vi faccio sapere grazie. ;)