1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soulcalibur IV il 29 luglio negli USA

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 16 Aprile 2008.

  1. hartman1975

    hartman1975 Redattore Gigaolderrimo

    Registrato:
    27 Gennaio 2006
    Messaggi:
    7.413
    "Mi Piace" ricevuti:
    109
    Punteggio:
    297
    Località:
    via Lattea
    PSN Tag:
    hartman1975
    Xbox Live Tag:
    hartman1975
    Nintendo Network ID:
    hartman1975
    Gli amanti dei picchiaduro attendono con curiosità ed ottimismo il primo episodio next-gen di Soulcalibur e bramano dalla voglia di misurarsi in modalità multiplayer online. Oggi NAMCO BANDAI ha annunciato la data ufficiale di uscita e il prezzo per il mercato americano. Prevista anche Limited Premium Edition che includerà un comic-book che introduce le vicende di Soulcalibur IV, un tournament kit e un contenuto extra per la personalizzazione dei personaggi. La limited verrà venduta il 29 luglio a 79,99 dollari e avrà una packaging in metallo.
  2. G0d3L

    G0d3L Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non vedo l'ora!
    Mi sono preso apposta lo stick della hori per questo gioco e per quel delirio di SFIV.
    Ora dopo l'uscita del capolavoro di Ninja Gaiden 2 non vedo l'ora che Itagaki si metta al lavoro sul nuovo Dead or Alive 5 e poi non vorrò più niente dalla vita!
  3. Eru.L

    Eru.L Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mio al d-one :biggrin: