1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soul Calibur II parte bene in America

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da neo|linux, 10 Settembre 2003.

  1. neo|linux

    neo|linux Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.175
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Como
    Namco annuncia 1.6 milioni di copie distribuite, il 10% già scomparso dai negozi.


    La prima, indimenticabile, versione Dreamcast era stata accolta calorosamente dal pubblico USA che ha riservato lo stesso trattamento di lusso anche al successore. Attraverso un comunicato stampa, Namco ha fatto sapere che sono già oltre un milione e mezzo (1.6 per essere precisi) le copie distribuite ai negozianti USA per Soul Calibur II. Di queste, quasi il 10% (ovvero 160.000 pezzi) è stato venduto nelle prime ore di comparsa sugli scaffali. I numeri raccolti in America superano l'accoglienza riservata a questo titolo dal Giappone che nel giorno di lancio aveva risposto con quantità di venduto poco sopra i 100.000 pezzi. I giocatori europei potranno acquistare la loro versione di Soul Calibur II a fine mese (in uscita contemporanea su Xbox, PlayStation 2 e GameCube).

Condividi questa Pagina