1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Soul Calibur Broken Destiny

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Secsy, 12 Settembre 2009.

1. Secsy

Secsy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non so se è la sezione adatta,comunque mi ha appena contattato mio cugino dicendomi di volermi fare un regalo per l'augurio dell'inizio del nuovo anno scolastico,siccome uno dei giochi che mi stanno "attirando " di più è Soul Calibur ,tuttavia ho paura che non parta dato che ho una PSP 3004 e l'HEN non parte con il firmware maggiore al 5.03,cosa mi consigliate di fare?
  2. .:[Mike]:.

.:[Mike]:. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Giocarci da UMD :lalala:
  3. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Ma certo che sei strano, hai letto quello che ha scritto? lui ha la PSP 3000 con l'HEN per il 5.03 e ha chiesto se può giocare con Soul Calibur Broken Destiny su PSP 3000 e l'HEN, percxhè secondo te lui aggiorna a 5.55 originale e perde l'hen per sempre in una PSP 3000 dove non puoi usare pandora? ma certo che ragionate a ca22o. cmq per far funzionare Soul Calibur per PSP bisogna avere o una PSP con Fw Originale 5.5 o con un CF Pari a 4.01 m33 o superiore.. e per avviarlo col cf, devi usare il ripkit e la patch, così funzionerà, sennò nada... :)

ecco la guida http://forum.console-tribe.com/psp-...roken-destiny-su-cf-5-00-m-33-6-a-249399.html

edit: ho letto nell guida, che rippandolo e usando il cf enabler 3.60 sulla 3000 funziona.

ecco il post che lo conferma http://forum.console-tribe.com/2639913-post141.html
    Ultima modifica: 13 Settembre 2009
  4. Secsy

Secsy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vai,ci sono riuscito,grazie mille.
  5. .:[Mike]:.

.:[Mike]:. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    mi scuso... non avevo capito che aveva già l'Hen per questo...
  6. Secsy

Secsy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non preoccuparti