1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituzione lettore

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Thevisitor, 26 Marzo 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thevisitor

Thevisitor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho 2 xbox360...una defunta poco fa e un'altra che ha il lettore che fa veramente troppi capricci...ho anche tarato la lente portandola a 3.2 (dai 3.7 originali) ma niente...
    I due lettori sono identici ossia 2 benq e tutti e due con lo stesso firmware ix1.41 quindi vorrei mettere il lettore buono della 360 rotta sostituendolo a quello farlocco della 360 funzionante. Mi ritrovo sul pc il firm con la key del lettore un pò farlocco mentre non ce l'ho di quello buono...come dovrei fare per poterli sostituire? Ho letto la guida ma mi sono un pò perso...la cosa principale da fare credo sia quella di mettere la key del lettore farlocco su quello buono però non ho capito bene come fare...
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    non forniamo più supporto hacking.

Chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.