1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sostituzione legale lettore DVD?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da hemimeros, 8 Giugno 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hemimeros

hemimeros Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho visto molti thread chiusi per richieste di informazioni su sostituzione pezzi su XBOX modificate.

Ho acquistato un lettore BENQ nuovo per una vecchia xbox360 (non ha nemmeno la presa hdmi) che ha il lettore rotto.
    Ovviamente non è più in garanzia.

Non c'è una guida per la sostituzione e (credo di aver capito cercando qua e là) per il passaggio del firmware?

Dove posso informarmi? Trovo spesso in giro discussioni molto tecniche per chi è già "dentro" l'ambiente e che credo sforino spesso nell'hacking, anche se non riesco a delineare bene il confine e a capire se si può sostituire semplicemente il lettore rimanendo entro i parametri Microsoft...
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Tu stesso hai detto che quei thread su questo forum sono stati chiusi . Se sono stati chiusi un motivo ci sarà non credi? :)
    Il forum non tratta più le tematiche hacking , di conseguenza , nessuno ti aiuterà .
    Mi dispiace ;)
  3. hemimeros

hemimeros Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quindi sostituire un lettore dvd non funzionante con uno appena acquistato è considerato hacking in qualunque circostanza????
    Mi sembra un po' esagerato... uno la butta via la console se non funziona più il lettore?
    Ultima modifica: 8 Giugno 2011
  4. G4rcio

G4rcio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    382
    Punteggio:
    0
    credo che questa casistica rientri nel modding, che anche quello è stato bandito dal forum :) (a parte il modding estetico beninteso)
  5. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    diciamo che non te lo potresti sostituire da solo, ecco...
    la gabbata (non volermene, ma a mio parere cosa giusta) della modifica alle consolle è proprio questa: perdita di garanzia e quindi perdita di supporto clienti dedicato agli acquirenti!
    qualsiasi cosa acquisti tu non in teoria non te la potresti riparare da solo.. io avevo perso la garanzia di un telefonino perchè lo avevo aperto per riparare l'apertura a slide!:rotfl:
    fosse stata originale la mandavi al mittente e ti ritornava nuova e fumante!:D
  6. giacomo217

giacomo217 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si puoi ma in questo forum non ne puoi parlare
  7. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Lo so che è esagerato ma si tratta pur sempre di hack.
  8. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.448
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Mi spiace ma per sostituire il lettore è necessario effettuare delle operazioni classificate come hacking quindi devo chiudere.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.